Contenuto
L'oscillazione del portico può essere un modo piacevole e portabile per aggiungere un punto focale all'area esterna, oltre ad essere un luogo tranquillo di contemplazione per la tua casa. Con il supporto giusto, il tuo swing offre bellezza e funzionalità a qualsiasi parte del tuo giardino, giardino o patio. La scelta del supporto di bilanciamento che si adatta alle tue esigenze e all'estetica esterna è la chiave per ottenere il massimo dal tuo equilibrio.
Un'oscillazione nel cortile può trasformarsi in un'oasi di relax (Immagine altalena da giardino di Allen Stoner da Fotolia.com)
La "A"
La parentesi "A" è il tipo più comune per i bilanci. Assomiglia alla struttura di supporto delle oscillazioni nei campi da gioco. Può essere fatto di legno o metallo, ed è spesso dotato di una tenda da sole per tenere il sole e la pioggia lontano da coloro che vogliono godersi lo swing, oltre ad essere relativamente facile da costruire.
Il supporto permanente con barre trasversali
Per coloro che desiderano un posizionamento più stabile del bilanciamento, le barre trasversali offrono maggiore resistenza e stabilità. Questo tipo di supporto ricorda una grande porta ed è più spesso costituito da tre pezzi di legno. Due pali spessi sono attaccati sotto il pavimento e il terzo è posto sopra la parte superiore. Il saldo è appeso alla barra superiore. Rinforza le due barre verticali con cemento per una maggiore stabilità. Puoi coltivare piante sempreverdi sulle traverse, dato che non cambieranno i posti.
gazebo
Un forte gazebo può essere un bel supporto per il tuo swing. Assicurati di sceglierne uno rinforzato e in grado di sostenere il peso di due adulti. Ci sono molti gazebo creati appositamente per le altalene. L'aggiunta di una rete al supporto della barra trasversale è un modo per ottenere questo aspetto, assicurandosi che il supporto abbia una resistenza e una durata adeguate. Colazione gloria, rose, glicini e persino vigneti possono essere coltivati sopra il gazebo, fornendo una sfumatura.
albero
Anche gli alberi possono essere usati come supporto. Le altalene possono essere attaccate a rami di alberi forti o agganciate su una traversa tra due alberi. Assicurati che il rametto a tua scelta sia vivo e di almeno 20 centimetri di diametro e possa sostenere il peso di due adulti. Se possibile, allacciare la fune (o la catena) con le viti. Se si sceglie di mettere una barra trasversale tra due alberi per creare il proprio supporto, assicurarsi che il palo o palo di legno usato sia ben adattato e in grado di sopportare i movimenti avanti e indietro. Fissare tale palo o barra con le staffe avvitate sull'albero davanti e dietro.
Staffa moderna in metallo
Le staffe di metallo possono gestire il tuo swing; sembrano un rettangolo piegato a metà. Una metà si trova sul pavimento mentre l'altra funge da supporto per lo swing. Tali staffe possono essere costose e costano tra $ 1600 e $ 1880 nel 2010. Sono robuste e resistenti e possono dare un aspetto contemporaneo e minimalista al vostro giardino.