Contenuto
Dare un tema alla tua festa di Natale può aiutare a impostare un tono festivo e portare le persone nello spirito natalizio. I temi forniscono la struttura per le riunioni di Natale e aumentano il divertimento di passare il tempo con i membri della famiglia sorseggiando la cena e aprendo i regali. Quando scegli il tema per la tua prossima festa di Natale, considera ciò che la tua famiglia apprezzerà e come un tema specifico può rendere indimenticabile il momento.
Donna che ride ad una festa di Natale (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
Scambio fiscale
Una delle ricette più popolari per le ricette di Natale è quella dei biscotti. I membri della famiglia possono assaggiare le loro ricette preferite per biscotti al caramello, zucchero, cioccolato o altre prelibatezze da provare per tutti. Le riunioni di famiglia sono l'ideale per questo perché ci sono molte persone che mangiano tutto il cibo e condividono le ricette. È anche una buona idea portare delle copie della ricetta in modo che nessuno abbia il tempo di scriverle.
Ragazza guardando i biscotti di Natale (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)Festa in foto
Avere una festa fotografica a Natale è un modo ideale per riunire la famiglia per ricordare e celebrare i ricordi. Ogni membro della famiglia può portare le foto di altre feste di Natale da aggiungere al nuovo album di famiglia e condividere storie su ciò che ha reso quei momenti indimenticabili. Quando assemblate l'album finale, potete ordinare le foto in vari modi, dal punto di vista cronologico, a temi come le cene e le foto dei bambini che aprono i regali. Decorare i bordi di ogni pagina con le foto tagliate nello stile degli alberi di Natale.
Donna che fa un album fotografico (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
Amico segreto
Secret Buddy è un modo divertente di scambiare regali per Natale. Stabilire un tema per questo scambio, come gli ornamenti natalizi, e fissare un limite di prezzo (non più di $ 20,00 per regalo) perché l'intenzione è divertirsi e non spendere un sacco di soldi. Per partecipare, è necessario prima disegnare un nome dal gruppo di partecipanti e quindi acquistare il regalo per quella persona. Dovrebbe essere tenuto segreto fino al giorno della rivelazione dell'amico segreto.
Amici che si scambiano regali a una festa (Christopher Robbins / Photodisc / Getty Images)