Idee per un nome utente a tema zombi

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
NEW PENNY’S PURSUIT MODE | Plants vs Zombies 2
Video: NEW PENNY’S PURSUIT MODE | Plants vs Zombies 2

Contenuto

Ci sono molti motivi per cui è necessario un nome utente zombie per le attività online. Forum di terrore, blog di sopravvivenza, monster RPG e chat room zombie sono situazioni in cui è richiesto un nome appropriato. Non c'è bisogno di accontentarsi di Zombie1987 o ZombieJose4 come gli altri fan degli zombi: usa il tuo cervello e crea un nome utente zombificato che lascerà i tuoi amici non morti chiacchierando e sbuffando di invidia.


Incorporare temi horror e fatti correlati a zombie nella creazione del tuo nome utente zombie (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

Titoli o nomi di zombi alterati o terrore

Usa il tuo personaggio horror o collegato agli zombi preferiti per creare un nome utente zombi. Tali personaggi possono avere la loro origine in film, televisione, libri, giochi di ruolo, fumetti o graphic novel. Fai una lista dei tuoi titoli, personaggi e autori preferiti. Sperimenta la combinazione di parti della parola zombi e il nome che scegli. Ad esempio: Zombuffy (Buffy la caccia al vampiro), Zombirella (Vampirella), Zombrina (Sabrina la strega), Zombemort (Voldemort) o Zombarloff (Boris Karloff non fornisce spiegazioni).

Nome utente zombi virali

Uno dei modi in cui uno zombie viene creato è l'esposizione a tossine o virus. Gli zombi virali sono infettati da una fonte e quindi diffondono la zombi a persone non infettate ea volte animali finché l'epidemia di zombi sfugge al controllo e vengono utilizzati mezzi drastici per sradicare il virus e gli zombi. Usa parole che riguardano virus e malattie per creare nomi di zombi. Utilizzare un dizionario per cercare sinonimi per le parole malato, virus, infezione, contagio e altri. Combina i termini con il tuo nome se lo desideri, come Pedro Lung-Rot o Carolina Carcomida.


Nomi utente zombie Voodoo

Un altro modo per "generare" zombi include la pratica del voodoo. Il sito Monstrous.com afferma che anche nel mondo di oggi il voodoo viene praticato da 60 milioni di persone in tutto il mondo. Il voodoo è una fonte popolare di creazione di zombi: magia nera, stregoneria, pozioni e incantesimi sono usati nel mondo della creazione di zombie voodoo. La parola "zombi", dal dio dell'Africa occidentale Nzambi, non fu usata fino al 1929 secondo Monstrous.com, quando fu pubblicato il libro dell'autore William B. Seabrook "L'isola della magia". Utilizzare termini voodoo per creare nomi utente zombie. Ad esempio, bokor (stregone voodoo), variazioni della parola voodoo (voodoo, vodun) e parole descrittive associate al voodoo, come Nzambi, cannibale, tomba, non morto o dead-walking. Combina i termini con il tuo nome, un nome a tua scelta o il tuo anno di nascita, come JoaoCanibal89

Nomi relativi a morte o malattia

Ci sono molte parole con definizioni correlate allo stato dell'essere dello zombi, che è correlato alla morte o alla malattia. Le riviste mediche possono produrre termini esotici che sembrano legali e che non si vedranno usati spesso - se non del tutto. Ricorda che la morte e le malattie sono esperienze sensoriali e usa le parole di conseguenza. Usa, ad esempio, parole come ossa, cranio, marciume, odore, pus, rigor mortis, deterioramento, puzza, fetido e veloce. Le parole descrittive possono essere combinate con il tuo nome o cognome, data di nascita, nome della scuola, nome dell'animale domestico o il nome della città in cui vivi.