Come rendere gli ID dei bagagli su un computer

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
COME GESTIRE LE PASSWORD. Confronto tra le MIGLIORI APP MULTIPIATTAFORMA
Video: COME GESTIRE LE PASSWORD. Confronto tra le MIGLIORI APP MULTIPIATTAFORMA

Contenuto

Il vantaggio di identificare il bagaglio è di impedire che vengano presi dal passeggero sbagliato o persi a metà strada. I gestori di bagagli possono utilizzare le informazioni su questi ID per contattare e potenzialmente inviare i loro bagagli a casa se sono indirizzati in modo errato durante il viaggio. Il vantaggio di indirizzare i bagagli sul computer rispetto a scriverli a mano è che l'informazione sarà chiara a chiunque la legga nel bagaglio smarrito.


indicazioni

È possibile effettuare facilmente identificazioni dei bagagli con un computer e una stampante (immagine di valigie di Alexander Ivanov da Fotolia.com)

    Creazione di ID carta

  1. Apri il word processor sul tuo computer, come ad esempio Microsoft Word.

  2. Scegli File e Nuovo. Apparirà una lista di modelli.

  3. Scegli l'opzione "Biglietto da visita" dall'elenco di modelli. Scegli un biglietto da visita standard o bianco per semplificare la modifica.

  4. Fare doppio clic sul modello di biglietto da visita con il mouse del computer. Questo scaricherà e aprirà automaticamente il modello di biglietto da visita che scegli. Otto biglietti da visita si inseriscono in un'unica pagina di modello in modo da poter creare fino a tre diversi codici identificativi del bagaglio.


  5. Inserisci il tuo nome e cognome nella riga "Nome" del modello. Dovrai cancellare la parola "Nome" una volta inserito il tuo nome. Inserisci il tuo indirizzo completo nel campo "Indirizzo" del modello, incluso il codice postale. Inserisci il tuo numero di telefono in "Telefono". Elimina tutte le parole non necessarie dal modello.

  6. Reinserire qualsiasi informazione da familiari o amici sugli altri biglietti da visita se si desidera creare più di un ID.

  7. Fai clic su "File" e quindi su "Stampa". Stampa il modello appena creato (su un foglio di carta).

  8. Posiziona il foglio stampato su un foglio di cartone.

  9. Tenere il righello sul lato destro del primo biglietto da visita al centro del titolare della carta. Taglia lungo il righello, sul lato destro, con un rasoio. Ripeti i passaggi indicati per le altre carte che hai stampato.

  10. Posiziona la carta finita nel coperchio di plastica già attaccato alla custodia. Se la tua borsa non ha il coperchio di identificazione del bagaglio in plastica, ritaglia un foro rettangolare sul lato sinistro della borsa. Legare l'identificazione del bagaglio nell'impugnatura della valigia con un sigillo di buona qualità o utilizzare un nastro robusto.


    Creare ID di plastica

  1. Scarica il modello ID del bagaglio in PDF o Word da Microsoft (vedi Riferimenti).

  2. Fai clic su "File" e "Stampa".

  3. Inserire un foglio di plastica da stampare sulla stampante.

  4. Metti il ​​foglio su un cartone spesso sul tavolo.

  5. Tagliare l'ID con un rasoio. Tagliare in formato rettangolare sul lato sinistro dell'identificazione del bagaglio. Questo sarà usato per legare l'ID nella tua valigia.

  6. Scrivi il tuo nome, indirizzo e numero di telefono sull'ID del bagaglio con un pennarello a punta sottile permanente.

  7. Preparare una pirofila con una carta imburrata. Preriscaldare il forno a 275 gradi.

  8. Metti gli ID del bagaglio sulla teglia e inseriscilo nel forno. Cuocere gli ID per quattro minuti. Togliere dal forno e mettere da parte la teglia per mezz'ora in modo che le etichette si raffreddino.

  9. Taglia un pezzo di nastro robusto di 12 cm di lunghezza. Legare l'ID sulla tracolla con un doppio nodo. In caso contrario, utilizzare un involucro di plastica per legare l'ID al manico.

avvertimento

  • Leggere il manuale utente della stampante prima di stampare su plastica per assicurarsi che la stampante funzioni con questo tipo di materiale.

Cosa ti serve

  • bagaglio
  • computer
  • Elaboratore di testi, come Microsoft Word
  • carta
  • Stampante a getto d'inchiostro
  • Plastica restringibile per stampanti
  • Marcatore permanente nero
  • Nastro di plastica