Identificazione dei morsi di insetto

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
10 Morsi d’Insetto che Dovresti Riuscire ad Identificare
Video: 10 Morsi d’Insetto che Dovresti Riuscire ad Identificare

Contenuto


Sapere come identificare le punture di insetti può salvare una vita. (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

identificazione

Gli insetti vivono su alberi, piante, suolo e edifici abbandonati. La maggior parte degli insetti morde quando sono provocati. Le persone spesso prendono in giro gli insetti senza disturbarli. Se una persona non si accorge di un insetto o nemmeno del suo morso, l'unico modo per sapere cos'è successo è attraverso l'identificazione del morso lasciato da esso. Alcune persone sanno come appare una puntura di zanzara, ma sanno presto come un morso di ragno morso marrone può salvare la vita di una persona.

Formiche e mosche

Insetti comuni, come formiche e mosche, mordono, ma ognuno di loro lascia un segno distinto, che ci fa sapere quale tipo di insetto ci ha punzecchiato. Le formiche del fuoco sono rosse e lasciano segni rossi con un centro bianco. Mordere non è una minaccia per la vita, ma il veleno di una grande quantità di formiche rosse può essere pericoloso. Molte mosche non mordono, ma quella che morde decisamente è la mutuca. Le falene mordono, tagliano e iniettano un anticoagulante nella pelle, in modo che il sangue fluisca liberamente. Questo morso differisce dagli altri poiché l'area diventa sanguinante e rossastra.


Ragni, pulci e zecche

I morsi meno comuni di insetti sono certamente quelli di ragni, pulci e zecche. Un ragno della vedova nera lascia due segni rossi dalle sue zanne quando morde. Quando un ragno marrone morde, la pelle diventa rossa e sviluppa un segno bianco al centro. Crea una vescica e diventa doloroso. Altri insetti, come le pulci, lasciano l'area rossa e sollevata. Le zecche si trovano di solito nelle foreste e nei boschi, quindi una persona può trovarli durante le escursioni o in bicicletta. La zecca morde e si attacca al morso. La pelle diventa rossa nella zona interessata. Se sta trasportando la malattia di Lyme, vedrai una bolla rossa con un cerchio rossastro intorno.

Altri insetti

Gli acari si adattano a punture di insetti. Vivono nell'erba alta, aggrappati alla pelle, e spesso le vittime non sentono il morso. Quando cadono dalla pelle pochi giorni dopo, si lasciano alle spalle un prurito rosso e prurito. Scabbia sono acari che come il calore tra le dita e sul fondo del polso, rendendo questi i siti preferiti di questi insetti. La scabbia sembra una macchia rossa che copre l'area, che prude molto. Le cimici vivono sui letti e lasciano segni di prurito, concentrandosi sulle regioni delle braccia e delle spalle. Se un insetto ti morde, cerca un trattamento adeguato per il morso.