Come realizzare un'isola in cucina con mobili esistenti

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Come realizzare un'isola in cucina con mobili esistenti - Articoli
Come realizzare un'isola in cucina con mobili esistenti - Articoli

Contenuto

Aggiungere un'isola alla tua cucina creerà uno spazio per il piano di lavoro e per lo stoccaggio, ma può essere un po 'costoso se acquistato nuovo. La costruzione di una di queste isole può essere un processo che richiede tempo. Reinventare un pezzo di arredamento esistente può essere un mezzo economico e più sostenibile per ottenere l'elemento tanto necessario nella tua cucina. Il progetto fornirà inoltre alla creazione un'isola unica. Segui questi semplici passaggi per creare un'isola della cucina dai tuoi mobili esistenti.


indicazioni

Un'isola di lavoro è molto utile (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Posizionare il comò al centro della cucina per assicurarsi che sia adatto per una stazione di lavoro in piedi. Il tagliasiepi deve avere la stessa altezza del banco attuale. Se è troppo alto e ha le gambe che si estendono dalla sua base, possono essere rimosse o tagliate per ridurne l'altezza. Se il cabinet è troppo corto, aggiungere le ruote alla base esistente per creare l'altezza. Cammina intorno alla credenza e assicurati che ci sia abbastanza spazio per muoversi all'interno della cucina. Potrebbe essere necessario trovare un mobile più piccolo se la tua cucina è stretta, o più grande se c'è troppo spazio tra la tua isola e il tuo banco di lavoro.

  2. Installa i portasciugamani sul lato destro del comò in base alle istruzioni del pacchetto. Un portasciugamani può essere installato orizzontalmente, lungo il bordo superiore dell'armadio e può essere utilizzato per riporre i canovacci. La seconda barra può essere installata sotto il primo, o verticalmente, lungo il bordo esterno dell'armadietto del tovagliolo di carta. Se viene utilizzata una barra per questo scopo, assicurarsi di lasciare uno spazio sufficiente tra le due barre affinché un rotolo completo si innesti e ruoti.


  3. Praticare i fori nella parte superiore sinistra del comò secondo le istruzioni per l'installazione dei ganci per asciugamani. Possono essere usati per appendere pentole o padelle che vengono utilizzate più spesso.

  4. Disporre pentole, padelle e forme nei cassetti. La maggior parte dei mobili ha tre cassetti, che possono essere utilizzati per contenere un sacco di cose. Gli organizzatori di cassetti possono essere utilizzati anche per conservare utensili da cucina e coltelli.

suggerimenti

  • I manici e le manopole del comò possono essere facilmente sostituiti per abbinarsi a quello che hai già in cucina. Queste attrezzature possono essere trovate in qualsiasi negozio di ferramenta.

Cosa ti serve

  • credenza
  • Due piccoli portasciugamani
  • 3 ganci per asciugamani
  • trapano
  • cacciavite