Impedire ai gatti di cagare in giardino

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 28 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Marzo 2024
Anonim
REPELLENTE PER GATTI
Video: REPELLENTE PER GATTI

Contenuto

I gatti scavano il terreno per seppellire le loro feci e la loro urina e sono attratti dai letti e dai cortili con il terreno scoperto. Ciò è dannoso per il suolo e può danneggiare i tuoi fiori. Tuttavia, ci sono metodi per impedire ai gatti di fare scherzi con il tuo giardino e il tuo giardino.


indicazioni

Impedisci ai gatti di sgobbare e urinare nel tuo giardino (David De Lossy / Photodisc / Getty Images)
  1. Ai gatti non piace il profumo di agrumi, quindi prendi gli scarti di bucce di agrumi, li tagliuzzali e spargili nelle regioni del tuo giardino o giardino che attirano i gatti.

  2. Distribuisci grandi pietre in aree che attirano i gatti. Hanno bisogno di scavare la terra prima di fare i loro bisogni e le pietre li scoraggeranno.

  3. Bagnare i gatti con il tubo ogni volta che li vedi in giardino. Se ciò accade frequentemente, associeranno i bagni ripetuti con l'area ed eviteranno.

  4. Sparisci le pigne nelle zone in cui i gatti fanno i loro bisogni. Le pigne sono pungenti ai piedi dei gatti e eviteranno questi luoghi.

  5. Copri la parte del pavimento che i gatti tendono a grattare con il pollaio. I galli di gallina intrappolano le unghie del gatto e impediscono loro di grattarsi.


Cosa ti serve

  • Scorze di agrumi
  • Grandi pietre
  • tubo flessibile
  • Pinhas
  • Pollaio