Come importare un calendario Excel in Outlook

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 18 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Outlook: Import a schedule from Excel into Outlook Calendar
Video: Outlook: Import a schedule from Excel into Outlook Calendar

Contenuto

Molte persone abituate a lavorare con i fogli di calcolo utilizzano Microsoft Excel per una serie di attività relative al controllo delle informazioni importanti. Mantenere un programma di appuntamenti può essere incluso tra queste attività. Quando si utilizza Outlook per gestire le informazioni personali, è fondamentale sapere come importare un calendario creato in Excel. Outlook offre molti strumenti di programmazione più robusti e la possibilità di condividere facilmente appuntamenti con altri utenti di Outlook.


indicazioni

Molte persone abituate a lavorare con i fogli di calcolo utilizzano Microsoft Excel per una serie di attività relative al controllo delle informazioni importanti (Pixland / Pixland / Getty Images)
  1. Apri Excel e seleziona l'intervallo di dati che contiene gli appuntamenti che desideri spostare in Outlook trascinando il mouse sulle celle che includono gli appuntamenti.

  2. Assegna un nome all'intervallo di dati facendo clic sul campo a sinistra della finestra della formula e digitando il testo desiderato.

  3. Seleziona "File" e "Salva con nome" dal menu principale. Nella finestra di dialogo "Salva con nome", selezionare "Cartella di lavoro Excel 97 - 2003" dal menu "Salva come".

  4. Apri Outlook. Fai clic sul pulsante di scelta rapida Calendario. Seleziona "File" e quindi "Importa ed esporta".


  5. Seleziona "Importa da un altro programma o file" nella finestra di dialogo "Importazione ed esportazione guidata". Fai clic su "Avanti".

  6. Seleziona "Microsoft Excel 97-2003" come tipo di file da importare e fai clic sul pulsante "Avanti".

  7. Fare clic sul pulsante "Trova" per selezionare il file Excel salvato nel passaggio tre. Fai clic su "Avanti".

  8. Seleziona il calendario i cui dati verranno importati e fai clic sul pulsante "Avanti".

  9. Seleziona la casella accanto all'azione elencata.

  10. Abbina i campi definiti nei dati di Excel con i campi disponibili nel calendario di Outlook. Ad esempio, se si utilizza "Dove" come intestazione di una colonna di Excel che include dati sulla posizione dell'appuntamento, è necessario utilizzare il campo "Posizione" in Outlook. Selezionare i campi importati e utilizzare il mouse per trascinare il campo Excel sul campo Outlook. I campi con nomi identici verranno combinati (o "mappati") automaticamente.


  11. Fai clic sul pulsante "OK" quando hai completato la mappatura di tutti i campi e fai clic sul pulsante "Fine". Il tuo calendario degli appuntamenti verrà ora importato in Outlook.

suggerimenti

  • Evitare di combinare manualmente i campi del calendario di Excel con Outlook rinominando i nomi dei campi nella prima riga del calendario Excel prima di salvare il file da importare in esso. I nomi di denominazione di base per i campi utilizzati da Outlook sono: Oggetto, Posizione, Inizio, Fine e Durata.