Infestazione di piccoli ragni bianchi a casa

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 22 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
I 9 Ragni Più Pericolosi Del Mondo
Video: I 9 Ragni Più Pericolosi Del Mondo

Contenuto

La vista di piccoli ragni bianchi che vagano per la tua casa può essere sconcertante. Tuttavia, questi aracnidi, comunemente chiamati ragni di granchio, sono innocui per gli esseri umani e aiutano a controllare i parassiti delle piante sia all'interno che in giardino. Pur avendo una tonalità biancastra naturale, i ragni di granchio sono in grado di cambiare colore per adattarsi a certi tipi di fiori in cui cacciano gli insetti.


I ragni granchio possono essere utili ai giardini (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)

Descrizione del prodotto

I ragni di granchio sono piccoli e possiamo facilmente identificarli con la loro forma robusta e il loro corpo di fronte alle notevoli coppie di zampe che puntano verso la parte anteriore del corpo e assomigliano a chele di granchio. Questi ragni hanno un addome rotondo e un piccolo cefalotorace. Di solito diventano bianchi quando si spostano da una pianta all'altra. Secondo l'Università del Kentucky, un ragno di granchio ha bisogno di diversi giorni per cambiare colore in modo che corrisponda al fiore in cui vive.

abitudini

I ragni granchi sono predatori di imboscate e non tessono ragnatele per catturare insetti. Stanno nei fiori e aspettano la preda, come api e vespe, di venire a raccogliere il polline. I ragni mettono rapidamente la trappola, usando le loro lunghe gambe per catturare l'insetto, mentre iniettano un veleno abbastanza potente da paralizzare le grandi api. Una volta che l'insetto è inabilitato, il ragno succhia i suoi nutrienti.


importanza

Anche se i ragni di granchio non rappresentano una minaccia per gli esseri umani, uccidono insetti benefici come api e vespe che aiutano a impollinare molte piante nei giardini. Secondo l'Università del Michigan, generalmente ancora, questi aracnidi sono considerati creature benefiche per essere in giro perché si nutrono di parassiti del giardino - acari, afidi e mosche che causano danni alle piante - più spesso di quanto uccidano gli insetti utili.

rimozione

Sebbene questi ragni bianchi siano utili per i giardini, possono essere dannosi per le piante al chiuso. Si muovono lentamente e sono facili da rimuovere dal sito. Metti un foglio di carta vicino alla pianta e usa una penna o una matita per disegnare il ragno sulla carta. Una volta sul foglio, avvolgetelo velocemente con una tazza piccola e portatelo all'aperto per farlo cadere su una pianta in fiore, lontano dall'interno della vostra casa.