Come iscrivere tuo figlio a saltare una serie

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
J-AX & Fedez - Senza Pagare VS T-Pain
Video: J-AX & Fedez - Senza Pagare VS T-Pain

Contenuto

Molti bambini nelle scuole elementari, elementari o medie sentono di essere molto avanzati nelle rispettive classi. Questi bambini possono annoiarsi in classe e perdere la concentrazione lasciando che i genitori si chiedano se saltare un set sarebbe la scelta migliore per il tuo bambino. Tuttavia, questa decisione comporta svantaggi e vantaggi. Questo potrebbe mettere un bambino in una classe per la quale lui o lei non è ancora pronto e ritirarlo dalla loro attuale cerchia sociale.


indicazioni

La decisione di lasciare che un bambino salti un set non è facile da prendere (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Leggi la politica della scuola. Non esiste una legge statale coerente contro i bambini che saltano una serie, ma le scuole hanno individualmente una serie di regole distinte sull'argomento. È importante conoscere bene la politica scolastica prima di procedere con l'aiuto per il bambino di saltare una serie.

  2. Consulta l'insegnante del bambino che sarà il miglior giudice per sapere se lo studente è pronto a saltare l'anno. L'insegnante sarà in grado di valutare sia l'abilità accademica dello studente sia il livello di maturità per determinare se farebbe bene a un livello più alto.

  3. Prepara un portfolio con i voti di tuo figlio. Se partecipa ad attività educative extrascolastiche, includile anche tu. Aiuteranno a mostrare il livello di istruzione del bambino e il livello di maturità, che è una grande parte del problema di saltare un anno.


  4. Pianifica un incontro con il preside della scuola. Spiega perché pensi che a tuo figlio dovrebbe essere permesso di saltare la laurea e ascoltare con calma la risposta del regista. È importante che sia il preside che i genitori dello studente capiscano le rispettive opinioni. Inoltre, se il bambino è autorizzato a saltare un set, tale permesso sarà dato dal preside.

  5. Compila i documenti richiesti. Mentre ogni scuola ha le sue procedure uniche, ci possono essere moduli di domanda da archiviare. Scopri cosa richiede la scuola e invia i documenti richiesti.

suggerimenti

  • Se la scuola attuale dello studente non ti consente di saltare una serie, può essere una buona idea investigare altre scuole nella zona con politiche diverse. Se genitori e insegnanti sentono che lo studente dovrebbe saltare una serie, ma la contea non lo consente, potrebbe essere il miglior interesse di tutti per cambiare contea.
  • Un'alternativa al cambiare scuola o saltare una serie è chiedere se lo studente può essere inserito in classi di accelerazione o ricevere un materiale avanzato per lavorare fuori classe. Questa potrebbe essere l'opzione migliore se c'è un conflitto con un insegnante o anche con lo stesso studente.

avvertimento

  • Una corretta valutazione dovrebbe essere eseguita prima di prendere la decisione finale di far saltare il bambino per l'anno. Mentre saltare una serie può sembrare la migliore soluzione all'inizio, durante la scuola elementare, è importante considerare che saltare una serie significa che il bambino inizierà la scuola superiore un anno prima. Potrebbero non essere abbastanza maturi per farlo.