Contenuto
Una diapositiva di PowePoint può avere un numero di elementi: testo, fotografia, grafica, foto e persino animazioni. Le diapositive hanno ancora la possibilità di multilivello e posizionare oggetti all'interno di altri oggetti, come un'immagine in una tabella. Aggiungi questi tipi di combinazioni alla tua presentazione di PowerPoint in pochi clic per migliorare le tue diapositive.
indicazioni
-
Apri PowerPoint. Fai clic sulla scheda "Inserisci" nella parte superiore dello schermo. Premere il pulsante "Tabella".
-
Trascina i corsi dal menu a discesa per formare le colonne e le righe richieste. La tabella verrà visualizzata nella diapositiva di PowerPoint.
-
Fare clic su una delle celle della tabella. Premere la scheda "Inserisci" nella parte superiore dell'area di lavoro.
-
Fai clic sul pulsante "Immagine". Passare alla foto che si desidera aggiungere e fare doppio clic sul nome del file. Sarà aggiunto al tavolo.
suggerimenti
- A seconda della relazione tra l'immagine e la tabella, potrebbe essere necessario ridimensionare l'immagine quando viene aggiunta. Per fare ciò, in modo che si adatti alla cella, tieni premuto il tasto "Maiusc", fai clic su uno degli angoli della figura e trascinalo al centro, riducendo l'immagine. Trascinalo nella posizione della cella della tabella.