Come inserire più linee di scrittura in una cella

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Come inserire più linee di scrittura in una cella - Articoli
Come inserire più linee di scrittura in una cella - Articoli

Contenuto

È possibile inserire più righe in una singola cella utilizzando due metodi. Il primo è attraverso l'uso di una combinazione di tasti. Utilizzando questo metodo, il testo non apparirà solo in più righe all'interno della cella, ma apparirà anche in più righe all'interno della barra della formula nella parte superiore della pagina. Nell'altro metodo, se si formatta la cella utilizzando "Interruzione per righe", il testo viene visualizzato in più righe nella stessa cella, ma solo in una riga nella barra della formula.


indicazioni

Puoi controllare come appariranno le informazioni in una cella, inclusa l'aggiunta di più righe di testo in una singola cella (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

    Microsoft Excel

  1. Utilizzare ALT + INVIO per inserire più righe di scrittura in una cella:

    Apri Microsoft Excel. Quindi fare doppio clic sulla cella in cui si desidera inserire più righe. Quindi, immettere la prima riga, tenere premuto il tasto "Alt" e premere il tasto "Invio" (ALT + INVIO) e immettere la riga successiva. Ripeti questi passaggi per inserire righe aggiuntive nella stessa cella.

  2. Formattare la cella utilizzando "Interruzione di riga":

    Seleziona le celle in cui vuoi inserire più righe di scrittura. Quindi fare clic sulla scheda "Home" (che si trova nella parte superiore del foglio di lavoro di Excel). Quindi, nella scheda aperta, fai clic sulla freccia nell'angolo in basso a destra della sezione "Allineamento" per aprire la finestra di dialogo denominata "Formatta celle".


  3. Formattazione tramite la scheda "Allineamento":

    Fai clic sulla scheda "Allineamento". Quindi, nella finestra di dialogo "Formato celle", seleziona l'opzione "Interruzione di riga" nella sezione "Controllo testo" di questa stessa scheda. Fai clic sul pulsante "Ok" nell'angolo in basso a destra della finestra di dialogo "Formatta celle" quando hai finito. Ora quando digiti queste celle, il testo verrà automaticamente inserito in una nuova riga non appena raggiungerà la fine della cella.

    Foglio di calcolo di Google Documenti

  1. Creare un nuovo foglio di lavoro:

    Vai su Google Documenti, fai clic sul pulsante "Crea nuovo" situato nell'angolo in alto a sinistra della pagina e seleziona "Foglio di calcolo" dal menu a scomparsa.

  2. Utilizzare ALT + INVIO per inserire più righe di scrittura in una cella:


    Fare doppio clic sulla cella in cui si desidera inserire più righe. Immettere la prima riga, tenere premuto il tasto "Alt" e premere il tasto "Invio" (ALT + INVIO) e immettere la riga successiva. Ripeti questi passaggi per inserire righe aggiuntive nella stessa cella.

  3. Formattare la cella utilizzando "Interruzione di riga":

    Seleziona le celle in cui vuoi inserire più righe di scrittura. Successivamente, fai clic sull'icona "Interruzione di linea" nel menu in alto (questa icona ha tre linee e una freccia che si inclina a sinistra). Al passaggio del mouse, verrà visualizzato il testo "Interruzione di riga".

    Apri il foglio di lavoro di Office

  1. Utilizzare CTRL + INVIO per inserire più righe di scrittura in una cella:

    Apri Open Office Calc. e selezionare la cella in cui si desidera inserire più righe di testo. Inserire la prima riga, tenere premuto il tasto "CTRL" e premere il tasto "Invio" (CTRL + ENTER). Ripeti questi passaggi per inserire righe aggiuntive nella stessa cella.

  2. Formattare la cella utilizzando "Interruzione di riga":

    Apri Open Office Calc. e selezionare la cella (o le celle) in cui si desidera formattare la scrittura multilinea. Quindi selezionare "Formato" dal menu in alto e selezionare le celle attraverso il menu a scomparsa per aprire la finestra di dialogo "Formato celle".

  3. Formattazione tramite la scheda "Allineamento":

    Fare clic sulla scheda "Allineamento" nella finestra di dialogo "Formato celle". Quindi fare clic sulla finestra di dialogo "Formatta celle" nella scheda aperta e selezionare la casella accanto a "Interrompe automaticamente le linee" nella sezione "Proprietà". Fai clic sul pulsante "Ok" nella parte inferiore della finestra di dialogo "Formatta celle" per chiudere la finestra di dialogo e applicare le impostazioni non appena completata.