Come inserire un video di YouTube in un documento di Word - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come inserire un video di YouTube in un documento di Word

È possibile visualizzare un video di YouTube in un documento di Microsoft Word utilizzando le applicazioni Microsoft corrette. Tuttavia, per fare ciò, è necessario creare una presentazione di PowerPoint con Microsoft PowerPoint 2007 o 2010. Al termine, è possibile incorporarlo nel documento Microsoft Word 2007 o 2010 e disporre le parole nel documento come desiderato in giro il video.

indicazioni

Crea una presentazione di PowerPoint per inserire un video di YouTube in un documento di Microsoft Word (immagine della videocamera di rafalwit da Fotolia.com)
  1. Apri Microsoft PowerPoint. Crea due diapositive vuote senza caselle al loro interno. Per fare ciò, fai clic su "Nuova diapositiva" nella scheda Home, quindi seleziona due volte la diapositiva vuota. Apri il tuo browser per andare su YouTube. Cerca il video desiderato e fai clic su di esso, quindi copia l'URL. Fare clic sulla scheda "Sviluppatore" nella parte superiore dello schermo in PowerPoint. Se non vedi la scheda, fai clic sul pulsante "Office" nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, quindi verrà visualizzata una finestra. Nella parte in basso a destra della finestra, fai clic su "Opzioni di PowerPoint". Nella scheda "Popolare", fai clic su "Mostra scheda sviluppatore su nastro" e fai clic su "OK".

  2. Fai clic su "Altri controlli" sotto la guida dello sviluppatore. Fai clic sul pulsante "Shockwave Flash Object" e fai clic su "OK". Una volta terminato, fai clic sulla seconda diapositiva per trascinare "Shockwave Flash Object" sulla diapositiva vuota premendo il mouse dal bordo superiore della diapositiva e trascinandolo sulla diapositiva fino a vedere una linea tratteggiata a forma di scatola che copre tutto (vedi Risorse). Una grande X dovrebbe apparire sulla diapositiva. Dopo aver fatto questo, fai clic su "Proprietà" sotto la guida dello sviluppatore. Apparirà una scatola.

  3. Trova la posizione del film e incolla l'URL del video di YouTube nello spazio fornito sul lato destro. Dopo averlo fatto, dovrai modificare il formato dell'URL. Per modificare l'URL, elimina "l'orologio?" all'interno dell'URL, quindi modificare il segno "=" in "/". Chiudi "Proprietà".

  4. Fai uno screenshot del video selezionando la seconda diapositiva con una grande X al centro e poi in basso a destra dello schermo, fai clic sulla piccola icona per riprodurre il video sulla diapositiva. L'icona sembra un cavalletto per presentazioni. Dopo aver visto un'immagine del video, fai clic su "Esc". L'immagine video verrà visualizzata sulla diapositiva. Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla diapositiva per salvare una copia dell'immagine video sotto "Immagini" come screenshot.

  5. Seleziona la prima diapositiva, quindi fai clic sulla scheda "Inserisci" per inserire lo screenshot dell'immagine. Fare clic sulla scheda "Animazione" per deselezionare la casella per un clic del mouse, quindi fare clic sulla casella "automaticamente dopo" con zero per i secondi. Salvare la presentazione di PowerPoint facendo clic sul pulsante "Office" nella parte in alto a sinistra dello schermo, quindi chiudere l'applicazione.

  6. Apri Microsoft Word. Fare clic sulla scheda "Inserisci" e fare clic su "Oggetto". In questa scheda, fare clic su "Crea da file" e fare clic sul pulsante "Sfoglia". Seleziona il documento appena creato in PowerPoint, quindi fai clic su "Inserisci", quindi su "OK". Ridimensiona PowerPoint se vuoi. Se desideri che il documento scorra meglio con il video, fai clic sullo strumento a discesa "A capo automatico" nella scheda Layout pagina per modificare il layout del testo. Per riprodurre il video, fai doppio clic sulla presentazione inserita. Salva il documento.

Cosa ti serve

  • Microsoft PowerPoint

Categorie Popolari

Top