Contenuto
Molte persone pensano che gli insetti siano piccoli e gli scarafaggi sono grandi, ma non è sempre così. Sia gli insetti che i coleotteri variano in dimensioni da micro a macro. Gli insetti hanno bocche aghiformi, mentre i coleotteri hanno mascelle per mordere e masticare. I coleotteri hanno una copertura rigida per le loro ali, che protegge le ali posteriori quando non stanno volando. Nella maggior parte dei casi, se un insetto sembra uno scarafaggio, probabilmente è un coleottero.
Molte persone pensano agli scarafaggi come a grandi insetti (Baerbel Schmidt / Digital Vision / Getty Images)
coleottero delle pulci
I saltatori del coleottero saltano quando sono disturbati e hanno quasi le stesse dimensioni delle pulci, ma non attaccano animali o umani. Questi coleotteri danneggiano le piante, masticando buchi nelle loro foglie. Una grave infestazione di coleotteri è in grado di distruggere una piantagione di giovani piante. Sebbene distruggano quasi ogni pianta, ogni tipo ha un sapore diverso. A causa delle sue dimensioni, la maggior parte di questi coleotteri sembra completamente nera, ma presenta segni di terra.
Scarabeo di tappeto nero
Gli scarafaggi del tappeto nero sono una peste comune negli Stati Uniti. Conosciuto come una piaga di tessuti, diverse specie di coleotteri tappeto depongono le loro uova in oggetti fibrosi conservati a casa. I coleotteri adulti non si nutrono di fibre, ma allo stato larvale, questo coleottero divora tappeti, vestiti, asciugamani, biancheria e altri oggetti. Gli adulti compaiono a maggio e giugno e ogni femmina adulta carica da 30 a 100 uova. Le uova si schiudono in due settimane per diventare larve, che si nutrono delle loro proprietà da nove mesi a tre anni.
Cimici Predator
Le cimici predatorie sono così piccole che sembrano di colore nero solido ma in realtà nere con segni biancastri. Questi piccoli insetti simili a scarafaggi sono comuni durante i mesi estivi e facilmente reperibili in campi, foreste, giardini e paesaggi. Di solito si nutrono di uova di insetto pungendole con un becco corto e duro, ma entro la fine dell'estate mordono gli umani. Le reazioni della pelle umana vanno da nessuna a segni rossi.
tarlo
Coleotteri a forma di pera e musi cospicui sono chiamati carnivori. Durante il caldo clima secco, trovano la loro strada in casa. Non danneggiano animali, persone, piante o proprietà. Solitamente confuso con le zecche, i caruni hanno sei zampe (le zecche ne hanno otto). Appaiono in lavandini, vasche e altri luoghi umidi durante i mesi da dicembre a marzo.