Contenuto
Un TV a schermo piatto LG 42 "richiede una procedura di installazione specifica. È necessario installare la base fornita e collegare i servizi di antenna, satellite o cavo al televisore. La procedura di connessione è simile per ogni tipo di servizio, ma alcune apparecchiature, come un convertitore di segnale via cavo o un ricevitore ad alta definizione, utilizzano cavi e connettori diversi per completare la connessione.
indicazioni
TV (Flashfilm / Lifesize / Getty Images)-
Posizionare la base del supporto su una superficie piana e collegare il corpo del diffusore al connettore di base.
-
Attaccare il corpo della staffa alla base con tre delle viti fornite. Stringere ciascuna vite sul corpo del diffusore usando un cacciavite a croce.
-
Collocare il televisore rivolto verso il basso su una superficie piana e far scorrere il supporto nell'apertura nella parte inferiore del televisore.
-
Inserire quattro viti sul retro del televisore attraverso il supporto per fissarlo al televisore.
Supporto TV
-
Collegare un cavo coassiale al cavo o al jack dell'antenna.
-
Attaccare l'estremità opposta del cavo coassiale all '"Antenna / Cavo" nel jack sul retro del TV LG per completare la connessione.
-
Collegare l'altra estremità del cavo coassiale, collegato alla parete all'ingresso "Antenna / Cavo" sul convertitore. L'ingresso non può essere denominato "Antenna / Cavo" ma verrà etichettato in modo simile.
-
Collegare il cavo coassiale all'uscita "Antenna / Cavo di uscita" del proprio inverter e collegare l'altra estremità allo stesso ingresso sul televisore per completare l'installazione.
-
Collegare l'estremità opposta del cavo coassiale, che è collegato alla presa a muro, nella presa "Cable In" sul retro del ricevitore HD.
-
Collegare un'estremità di un cavo HDMI alla porta "HDMI" sul retro del ricevitore.
-
Inserisci l'altra estremità del cavo HDMI nelle porte "HDMI / DVI IN 1" o "HDMI / DVI IN 2" sul retro del tuo LG.
Connessione del segnale
Cosa ti serve
- Chiave a croce
- Cavi coassiali
- Cavo HDMI