Contenuto
Una fascia è di 5 x 10 centimetri, o un'altra dimensione, attaccata alla fondazione o al blocco di cemento. I chiodi sono usati nella cornice per creare l'inquadratura per i muri. Quando si installa un telaio direttamente nel calcestruzzo, è necessario utilizzare elementi di fissaggio appropriati per mantenere il telaio permanentemente collegato. Solo l'avvitamento non produrrà una connessione appropriata tra il telaio e la superficie del calcestruzzo.
indicazioni
-
Praticare la faccia più ampia del legno che si prevede di utilizzare come telaio circa ogni 30,5 centimetri con il trapano a mano e la punta da trapano da 1/4 di pollice.
-
Posizionare la scheda sul calcestruzzo e contrassegnare ciascun foro sulla superficie in cemento con un chiodo. Per fare questo, posiziona l'unghia nel foro da 1/4 di pollice e martella per fare un segno. Fallo in ogni buca. Metti da parte la cornice.
-
Praticare un foro di 1,25 cm in profondità rispetto al bullone che colpirà il calcestruzzo con il trapano e una punta da trapano da 3/16 di pollice. Ad esempio, se si utilizza una vite in cemento da 10 cm e il telaio ha uno spessore di 5 pollici, praticare fori di profondità pari a 3 pollici.
-
Posizionare il telaio sopra i fori nel calcestruzzo e inserire le viti di cemento nei fori nella scheda.
-
Inserire le viti nel calcestruzzo con un cacciavite.
Cosa ti serve
- Trapano a mano
- Trapano in acciaio al carbonio da 1/4 di pollice
- chiodo
- martello
- trapano
- Trapano in acciaio al carbonio 3/16 pollici
- Viti per calcestruzzo da 1/4 di pollice di diametro e 10 pollici di lunghezza
- cacciavite