Come installare CyanogenMod utilizzando ODIN

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 13 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Come installare Android 7.1 su Samsung Galaxy S3 lineage os (cyanogenmod)
Video: Come installare Android 7.1 su Samsung Galaxy S3 lineage os (cyanogenmod)

Contenuto

CyanogenMod è un programma di estensione per dispositivi Android. Viene utilizzato per migliorare le prestazioni del telefono e anche aggiungere alcune nuove funzioni personalizzabili. Con questa app, gli utenti hanno la possibilità di rimuovere notifiche, aggiungere e modificare temi, utilizzare il riconoscimento dei gesti e mettere a fuoco la fotocamera attraverso il tocco. Installa CyanogenMod usando ODIN, un programma progettato per scambiare file su smartphone Samsung. Dopo aver installato ODIN, è possibile aggiornare altri file di estensione su un telefono.


indicazioni

Personalizza un telefono Android con il software di estensione (giovane con lo smartphone sull'immagine del pavimento di raissa da Fotolia.com)
  1. Scarica il programma ODIN sul tuo computer. Collegare il telefono al computer tramite il cavo dati del dispositivo. Spegnere il telefono per un minuto e riavviarlo premendo contemporaneamente i pulsanti "Home", "Power" e "Volume down" fino a quando il telefono non avvia la modalità di download.

  2. Apri ODIN sul computer. Seleziona "Riavvio automatico". Fai clic su "PIT" e seleziona il tuo dispositivo Android dall'elenco. Fai clic su "PDA" e scegli il file TAR per il programma Android in cui installerai ODIN. Fare clic su "Start" per aggiungere la ROM al telefono e attendere il riavvio del dispositivo.


  3. Scarica Clockworkmod Recovery. Apri ODIN sul computer e collega il telefono alla macchina. Il telefono apparirà nell'elenco dei dispositivi collegati.

  4. Seleziona "Auto Rebboot" e "F. Reset Time" dall'elenco delle opzioni contrassegnate. Fai clic su "PDA" e seleziona il file TAR Clockworkmod. Fai clic su "Start" e attendi il riavvio del telefono.

  5. Scarica CyanogenMod 7. Copia il file su una scheda SD. Inserire la scheda nello slot SD del telefono.

  6. Riavvia il telefono premendo contemporaneamente i pulsanti "Home", "Power" e "Volume Down" fino al riavvio del telefono in modalità di scaricamento.

  7. Seleziona "Installa Zip da scheda SD" nell'elenco delle opzioni. Seleziona "Scegli Zip da scheda SD" (scegli zip per partis dall'elenco delle schede SD). Clicca sul file CyanogenMod. Fai clic su "Installa aggiornamento". Al termine dell'installazione, riavviare il telefono.


Cosa ti serve

  • Cavo USB
  • computer