Contenuto
Alcune persone preferiscono avere gli interruttori della luce integrati nel filo. Questo è particolarmente utile per le lampade da scrivania con un cavo facilmente accessibile. Inoltre, alcuni modelli potrebbero non essere dotati di un interruttore on / off, e se non ne possiedi uno, dovrai scollegare o collegare il cavo di alimentazione per accendere o spegnere la lampada. Con alcuni strumenti, gli interruttori a pera possono essere rapidamente installati su cavi esistenti.
indicazioni
Un interruttore a pera facilita il processo di accensione e spegnimento di un apparecchio (Comstock / Comstock / Getty Images)-
Scollegare il cavo della lampada dalla presa a muro. Scegli la posizione in cui desideri installare lo switch. Separa i suoi fili in tutta la lunghezza di 2 cm con un coltello multiuso o un coltellino.
-
Cerca il filato semplice e non identificato senza pieghe o tagli. Tagliarlo con le pinze nel mezzo della parte che è stata separata.
-
Posizionare il cavo nello spazio designato per esso sull'interruttore pera. Il filo tagliato deve essere collegato ai terminali dell'interruttore mentre l'altro filo lo attraversa.
-
Premere le due metà dell'interruttore. Stringere la vite per fissarli insieme.
-
Collegare la lampadina a una presa e testare l'interruttore per vedere se funziona.
avvertimento
- Non dimenticare di spegnere l'apparecchio prima di provare a installare l'interruttore. Il passaggio di corrente elettrica può causare gravi shock.
Cosa ti serve
- Coltello multiuso
- Pinze da taglio
- cacciavite
- Interruttore pera