Come installare LaserMax Sight in una Glock Gun

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
LaserMax Sight
Video: LaserMax Sight

Contenuto

Il mirino laser LaserMax è stato sviluppato per sostituire l'asta di guida originale di una pistola Glock e proiettare il raggio direttamente dal ricevitore superiore. Il vantaggio di un mirino laser interno è che l'installazione della visiera non modifica le dimensioni dell'arma, consentendo all'utente di utilizzare la stessa fondina. Il mirino LaserMax viene fornito con batterie preinstallate ed è alimentato da un interruttore che sostituisce il blocco laterale. L'ambito LaserMax è compatibile con tutti i modelli Glock tranne la quarta generazione.


indicazioni

L'ambito LaserMax è compatibile con tutti i modelli Glock, ad eccezione della quarta generazione (Joe Raedle / Getty Images / Getty Images)
  1. Assicurarsi che la pistola sia scaricata, smontarla e separare i ricevitori superiore e inferiore.

  2. Rimuovere il gruppo asta guida dal ricevitore superiore e separarlo dalla molla. Mettere la molla attorno al mirino laser allo stesso modo di quella sull'asta di guida (le dimensioni dell'asta di guida e del mirino laser sono le stesse).

  3. Posizionare il mirino laser nella posizione e posizione esatte della barra di guida originale.

  4. Utilizzare lo strumento fornito per premere verso il basso la guida della molla di bloccaggio (sul lato in cui scorre il tamburo). Questa molla rilascerà, rilasciando il meccanismo di blocco scorrevole (situato a destra e appena dietro la molla di bloccaggio). Rimuovere la molla e il meccanismo.


  5. Sostituire la molla originale con la molla LaserMax con blocco a scorrimento, inserendo prima la curva a molla lunga, premendola con decisione (con lo strumento appropriato) finché la molla non scatta in posizione.

  6. Premere delicatamente la molla LaserMax e posizionare l'interruttore nella posizione corretta (in sostituzione del meccanismo di blocco scorrevole originale). Assicurarsi che la vista sia stata installata con il punto rosso rivolto in avanti.

  7. Rimontare la pistola. I tuoi mirini LaserMax sono ora operativi e funzionanti.

avvertimento

  • Negli Stati Uniti è ordinata dalla legge federale che l'adesivo di avvertimento laser (fornito con l'ottica) sia apposto sulla pistola, mirando a farlo. I laser possono causare danni agli occhi e tutte le precauzioni devono essere prese quando si utilizza l'oscilloscopio.