Come installare un sistema di monitoraggio DVR

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Tutorial: come installare un sistema di videosorveglianza in casa | Leroy Merlin
Video: Tutorial: come installare un sistema di videosorveglianza in casa | Leroy Merlin

Contenuto

Alcuni sistemi DVR possono memorizzare più di un mese in video. Perfetto per i commercianti e le persone che viaggiano spesso, questi sistemi ti consentono di guardare i video registrati al tuo ritmo. Esistono tre diversi tipi di sistemi di monitoraggio DVR: quelli che utilizzano le schede DVR, quelli che utilizzano un'interfaccia DVR e quelli che utilizzano un DVR basato su PC.


indicazioni

Sistemi di monitoraggio (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

    Installazione di telecamere di sicurezza

  1. Decidi dove vuoi installare telecamere di sicurezza in tutta la casa o la struttura. Le strutture del negozio dovrebbero concentrarsi sulle videocamere ai registratori di cassa; le strutture domestiche dovrebbero concentrarsi sulle aree di incontro e dove sono detenuti oggetti di valore. Installa le telecamere ai punti di ingresso sia a casa che sulla proprietà.

  2. Montare le telecamere sulle pareti o sui soffitti o posizionarle su mobili alti. I punti più alti ti permetteranno di vedere un angolo più ampio in modo che ci siano meno punti ciechi.

  3. Far passare i cavi della videocamera al DVR se si utilizza un sistema di monitoraggio cablato. Di solito è necessario un solo cavo per telecamera, poiché un filo trasporta l'energia e il segnale. Nascondere i fili per motivi estetici e per evitare inciampi.


  4. Collegare il ricevitore al dispositivo di registrazione DVR se si utilizza un sistema di monitoraggio wireless. Dovrai inoltre collegare ogni singola videocamera a una presa a muro.

    Scegli e installa un dispositivo di registrazione DVR

  1. Determinare il tipo di dispositivo di registrazione DVR che si desidera utilizzare. Prendi in considerazione la quantità di video che archivierai in una volta sola, la quantità di servizi che vuoi fare e quanti soldi hai da spendere.

  2. Scegli un sistema che utilizzi un DVR di alta qualità se desideri memorizzare grandi quantità di dati video. Nelle dimensioni di un normale computer desktop, i DVR di alta qualità sono dotati di un monitor e rappresentano l'opzione più costosa.

  3. Seleziona una scheda DVR per trasformare il tuo PC desktop in un sistema di registrazione video. Potrebbe essere necessario un professionista per installare la scheda all'interno della CPU, ma questa opzione può archiviare molti dati e costi circa la metà del prezzo di un DVR di alta qualità.


  4. Scegli un'interfaccia DVD come opzione più economica. Un'unità indipendente che di solito si collega al PC tramite un cavo USB, queste unità di solito possono archiviare meno dati rispetto alle altre. Anche così, le interfacce DVD generalmente memorizzano abbastanza dati per gli utenti medi a meno della metà del prezzo di una scheda DVR.

  5. Collegare le telecamere al DVR collegando i fili delle telecamere o collegandole al ricevitore wireless. Dovrai scegliere un DVR che abbia abbastanza ingressi per il numero di telecamere che hai se usi un sistema cablato.

  6. Installare il software appropriato sul computer se si utilizza una scheda o l'interfaccia DVR. Seguire le istruzioni del produttore.

suggerimenti

  • La maggior parte dei sistemi di monitoraggio DVR sono basati su Windows. Se non si dispone di un computer Windows, si consideri un DVR di alta qualità. Se lo possiedi, le schede e le interfacce DVR sono opzioni convenienti.