Contenuto
In molte aree in cui l'erba non cresce in modo naturale, indossare un tappeto da erba può essere l'opzione migliore per un prato spesso e uniforme. Tuttavia, in luoghi cementati o asfaltati, dovrai preparare l'area prima di mettere il tappeto d'erba
Un tappeto erboso può essere la soluzione per i luoghi in cui l'erba non cresce in modo naturale (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
Rimozione dell'asfalto
Se l'asfalto o il cemento si trovano nelle aree in cui si desidera stendere un prato, è necessario rimuoverli prima di posare un tappeto erboso.Non può crescere sull'asfalto, perché non riesce a legare le radici a terra. Un tappeto erboso è fondamentalmente uno strato di terreno con erba in crescita, ma le radici devono crescere nel terreno più profondo per rimanere in buona salute e sostenere l'erba.
La rimozione dell'asfalto può essere effettuata da un professionista o è possibile noleggiare una macchina per aiutare a rompere il cemento. Una volta rotto il cemento, basta estrarlo e metterlo in un camion per trasportarlo nel cestino. Preparare il terreno levigandolo e abbinandolo al resto del prato. Quindi posare l'erba.
Il tappeto erboso deve essere installato quando il clima è ben temperato e non soggetto a condizioni molto fredde. L'erba ha bisogno di essere annaffiata regolarmente all'inizio. I fertilizzanti possono anche essere usati per aiutarti a crescere.
Quindi, in breve, non mettere un tappeto sull'asfalto perché l'erba non crescerà e presto morirà.