Contenuto
Origami è l'arte giapponese di piegare la carta in varie forme. Un anello cuore è un prodotto fatto da semplici origami e quindi adatto ai principianti. Richiede solo un pezzo di carta e richiede solo pochi minuti di piegatura usando semplici istruzioni. L'anello è fatto in pochi minuti e delizierà i bambini e gli adulti. Può anche essere realizzato utilizzando un quadratino di quasi tutti i tipi di carta.
indicazioni
Le pieghe di origami possono essere usate per fare un anello al cuore (immagine origami di Vasiliy Koval da Fotolia.com)-
Piega la carta a metà dall'alto verso il basso. Piega di nuovo a metà dall'alto verso il basso. Piegare a metà da sinistra a destra. Incolla le pieghe e spiegale. La carta dovrebbe essere divisa per pieghe in otto rettangoli uguali.
-
Posizionare la carta in modo che sia presente solo una piega verticale su e giù. Piega il bordo superiore del foglio verso il basso per trovare la prima piega orizzontale. Premere la piega e girare la carta.
-
Piega l'angolo in alto a destra verso il basso fino a trovare la piega centrale, allineando il bordo superiore con la piega centrale. Ora hai una parte triangolare nell'angolo in alto a destra, con la parte della traccia che hai raddoppiato nel passaggio 2 visibile.Ripeti questa procedura nell'angolo in alto a sinistra in modo che abbia due parti triangolari identiche alle bande visibili.
-
Piega la punta dall'alto verso il basso per trovare la parte inferiore delle sezioni triangolari. Incolla la piega e spiegala. Ora piega la parte superiore del retro del foglio lungo la stessa piega appena creata. Avrai un modello a cinque lati. La parte superiore è piatta e ci sono due alette uguali in alto che si trovano nel mezzo.
-
Piegare il bordo inferiore del deflettore destro fino a quando non si allinea uniformemente al bordo destro inclinato della parte superiore del modello. Avvolgi la piega. L'angolo sporgerà sopra la cima piatta. Ripeti sul lato sinistro in modo che due piccoli triangoli sporgano sopra la parte superiore del modello. Sembreranno un po 'come le orecchie di un gatto. Piega 1 cm nella parte superiore di questi triangoli verso di te e pizzica.
-
Piega il bordo inferiore fino a incontrare la prima piega orizzontale. Premere con fermezza. Raddoppia ancora altre tre volte per far rotolare la carta verso i punti. Premi e pizzica con decisione, questa è la parte dell'anello che circonderà il tuo dito. Ogni estremità di questo pezzo avrà una tasca diagonale.
-
Piega l'angolo sul lato destro della parte dell'anello su cui hai appena realizzato la tasca diagonale e fai un punto alla fine. Avvolgi questa estremità attorno all'estremità sinistra dell'anello e inseriscila nella tasca terminale sinistra. Il tuo anello è completo e pronto all'uso.
Cosa ti serve
- 1 foglio di carta origami, 10 cm²