Istruzioni per il riscaldatore dell'olio Pelonis

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Istruzioni per il riscaldatore dell'olio Pelonis - Articoli
Istruzioni per il riscaldatore dell'olio Pelonis - Articoli

Contenuto

Un riscaldatore di olio elettronico Pelonis è un riscaldatore portatile in stile radiatore con alette che dispone di una semplice console di programmazione per controllare le impostazioni di alimentazione e temperatura. Ha anche un timer per accendere e spegnere il riscaldamento. Usa olio minerale sigillato, che non ha bisogno di essere completato o sostituito, per riscaldare un ambiente. Come la maggior parte dei riscaldatori portatili, l'olio Pelonis non richiede un'installazione speciale, ma anche precauzioni di base come non collocarlo vicino a oggetti che possono infiammarsi con scintille o con il calore generato dal riscaldatore.


indicazioni

Il riscaldatore deve essere posizionato lontano da materiali infiammabili (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Accendi la tua nuova stufa. Attaccare la base a rotelle a un'estremità del riscaldatore, sui bulloni a U, quindi avvitare le farfalle fino a quando la base non è ferma. Al termine, riportare il riscaldatore nella sua posizione originale.

  2. Posizionare il riscaldatore vicino a una presa - almeno un metro dalle pareti e materiali potenzialmente combustibili come mobili, tende e carta. Sposta il riscaldatore nel punto scelto.

  3. Srotolare il filo, che si trova in una bobina incorporata nel riscaldatore, e collegare l'apparecchio alla presa.

  4. Selezionare un livello di potenza - alto, medio o basso - premendo ripetutamente il tasto "Accensione" fino a raggiungere il livello desiderato. Selezionare una temperatura tra 65 e 80 gradi Fahrenheit (18 e 26 gradi Celsius) premendo ripetutamente il pulsante "Temperatura". Se lo si desidera, impostare il timer del riscaldatore usando lo stesso metodo - ad esempio, premere il pulsante "Timer" per scegliere tra due, quattro o otto ore.


  5. Attendere fino a quando l'apparecchio inizia a riscaldare la stanza.

  6. Pulire il riscaldatore regolarmente per rimuovere la polvere o altri rifiuti che possono essere bruciati usando un aspirapolvere con un accessorio a spazzola quando è spento e freddo. Prima e dopo ogni utilizzo, scollegarlo dalla presa, attendere che si raffreddi e pulirlo con un panno asciutto.

suggerimenti

  • Se è necessario utilizzare un'estensione, Pelonis consiglia di utilizzare un cavo di misura AWG 14 approvato per l'uso con almeno 1.875 watt.
  • Se si desidera selezionare un orario in cui il riscaldatore si spegne automaticamente, premere il tasto "Timer" mentre il riscaldatore è acceso, finché la spia non si accende e si è selezionato l'orario desiderato.
  • Se lasci cadere cibo o bevande nella stufa, spegnilo e scollegalo immediatamente. Pulisci con un panno o un aspirapolvere. Rimuovere i residui appiccicosi o macchiati con un panno umido e lasciarlo asciugare completamente prima di ricollegarlo alla presa.

avvertimento

  • Non appoggiarsi mai al riscaldatore Pelonis mentre è acceso perché potrebbe bruciare.
  • Non utilizzare mai prodotti per la pulizia sul riscaldatore. Inoltre, non immergerlo mai nell'acqua in quanto potrebbe danneggiare i suoi componenti elettrici.
  • Posizionare un tappeto o un tappeto sul filo del riscaldatore può farla cadere sul pavimento o su qualcuno o qualche oggetto mentre è caldo. Lo stesso può accadere se il cavo attraversa un'area con persone che fluiscono.

Cosa ti serve

  • Aspirapolvere
  • Panno pulito e privo di lanugine