Istruzioni per fare una bicicletta sdraiata

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 13 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Bici reclinata: la prima volta di Giorgio | GCN Italia Tech
Video: Bici reclinata: la prima volta di Giorgio | GCN Italia Tech

Contenuto

Alcuni proprietari di biciclette amano apportare le proprie modifiche per dare alla bici un tocco più personale. Ispirati dai creatori di auto declassate, le biciclette da incasso sono emerse come un modo popolare e personalizzato. Continua a leggere per alcuni consigli di avviamento e consigli di montaggio, ma non dimenticare di elaborare le tue idee.


Trasforma la tua bicicletta a modo tuo (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)

Design della bicicletta

Quando si costruisce una bici abbassata, l'originalità e la personalizzazione sono di fondamentale importanza. Inizia creando un piano per il progetto su cui puoi lavorare. Usa le risorse online per aiutarti a progettare la tua bici, ottenere idee per altre moto che hai visto o utilizzare la tua visione personale.

Risorse richieste

Ci sono due modi per ottenere i tuoi materiali: puoi acquistare le parti di negozi di biciclette e negozi online o puoi utilizzare parti di biciclette più vecchie o puoi trovarle nei luoghi di riciclaggio, nelle vendite di garage o altrove.

Scegli la bici più adatta al tuo profilo. I modelli di bici più vecchi sono ampiamente usati perché consentono di mescolare e abbinare le parti. I modelli Schwinn degli anni '60, '70 e '80 sono molto popolari. Sedili a banana, manubrio lungo, parafanghi anteriori e posteriori, pedali, luci delle ruote e pneumatici sono tutti materiali molto ricercati. Se si utilizza una bici vecchia, assicurarsi di conservare tutte le parti necessarie per il rimontaggio. Prendi in considerazione la possibilità di raccogliere elementi da utilizzare per la personalizzazione che potrebbero includere inchiostri, primer e persino decalcomanie.


Attrezzature da costruzione

Il cortile o il garage saranno abbastanza spazio per il tuo lavoro. Innanzitutto, fai scattare il sedile nel telaio, assicurati che sia rivolto in avanti e allineato al telaio. Quindi aggiungere i parafanghi anteriori e posteriori al telaio. Ruota il manubrio sul telaio e allineali correttamente. Il posizionamento errato del manubrio influisce sul movimento della bicicletta. I pedali e la catena dovrebbero essere posizionati sul lato. Fai un test per vedere se la sedia è correttamente posizionata e fissata in posizione. Finalmente, metti le gomme. Alcune persone usano pneumatici più grandi sul davanti e pneumatici piccoli sul retro per abbassare la bici. Altri possono fare il contrario. Questo è un luogo in cui la personalizzazione è vitale e la tua visione è importante.