Contenuto
Isaac Merritt Singer è nata nel 1811 a New York e ha inventato la sua prima macchina da cucire nel 1850, che è stata la prima a incorporare un pedale, o un pedale, al posto di una manovella. Se possiedi una vecchia macchina Singer, potrebbe essere necessario un po 'di tempo per abituarti a usare il pedale, specialmente se hai esperienze con macchine più moderne. Tuttavia, alcuni suggerimenti potrebbero aiutarti a utilizzarlo.
indicazioni
Una macchina da cucire a pedale (Immagine macchina da cucire a pedale da DSL da Fotolia.com)-
Sedersi su una comoda sedia davanti alla macchina, in modo da poter posizionare comodamente entrambi i piedi sul pedale. Posiziona la palla del piede sinistro nell'angolo in alto a sinistra del pedale e il tallone del piede destro nell'angolo in basso a destra del pedale.
-
Esegui il pedale per esercitarti prima di iniziare a cucire, spingendolo prima con il piede sinistro e poi con il piede destro, ripetendo questo schema per ottenere la velocità desiderata. Ci vorrà tempo e pratica per sviluppare un ritmo delicato.
-
Tenere fermo il pedale con il piede quando si ruota il materiale cucito o quando si solleva l'ago dalla piastra di cucito con la maniglia.
suggerimenti
- Se non si dispone di un manuale per la propria macchina, si consiglia di contattare l'azienda per ordinarne uno.