Istruzioni per l'uso della macchina yogurt frozen Cuisinart

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Aprile 2024
Anonim
Istruzioni per l'uso della macchina yogurt frozen Cuisinart - Articoli
Istruzioni per l'uso della macchina yogurt frozen Cuisinart - Articoli

Contenuto

Puoi preparare divertenti e deliziosi dolcetti usando la macchina yogurt surgelata Cuisinart. Può preparare sorbetto, yogurt gelato o gelato per 20/40 minuti, a seconda della ricetta, e da 1 a 1,5 litri di dessert surgelati alla volta, quindi prepararli da soli con frutta a guscio, dolci o frutta.


indicazioni

Il produttore di yogurt surgelato Cuisinart produce dolcetti surgelati in meno di un'ora (Chris Ted / Digital Vision / Getty Images)
  1. Lavare la ciotola che va al freezer, il coperchio e il mixer della macchina. Questo rimuoverà polvere e detriti.

  2. Asciugare accuratamente la ciotola e riporla in una grande borsa del freezer. Agirà come uno scudo, impedendo alla ciotola di bruciare con il freddo durante il processo di congelamento. Mettilo nel freezer e fallo congelare completamente. Per verificare se è congelato, scuoterlo. Se senti un rumore di qualcosa di liquido, allora non è ancora completamente congelato. Il processo può richiedere da poche ore a un giorno intero, a seconda di dove è posizionata la ciotola nel congelatore, di quanto è freddo e di quanti oggetti ci sono dentro.


  3. Misurare tutti gli ingredienti per lo yogurt congelato mentre la ciotola è ancora nel congelatore. Unire gli ingredienti morbidi e liquidi in un'altra ciotola. Tieni fuori le noci e le caramelle dure.

  4. Rimuovere la ciotola dal congelatore e il sacchetto di plastica. Posizionarlo all'interno del luogo indicato nella macchina e inserire il mixer al centro. Per ottenere i migliori risultati, usare la ciotola immediatamente dopo averla rimossa dal congelatore. Coprilo con il coperchio e il beccuccio per versare gli ingredienti.

  5. Premere il pulsante di accensione e aggiungere gli ingredienti morbidi e il liquido versandoli attraverso l'erogatore. Dopo cinque minuti, aggiungi i pezzi di frutta dura. Dopo 10 minuti, aggiungi le noci e le caramelle dure. Lo yogurt congelato sarà finito quando la consistenza morbida assomiglia al gelato ammorbidito. Mettilo nel congelatore se vuoi una consistenza regolare del gelato.

suggerimenti

  • Rimetti la ciotola nel freezer, nel posto più freddo.
  • Refrigerare gli ingredienti, come il latte di cocco, in modo che non riscaldino la miscela quando vengono aggiunti.
  • Conservare la ciotola nel congelatore quando non in uso.

avvertimento

  • Non riempire eccessivamente la macchina; questo può bruciare il motore.
  • Non utilizzare ingredienti congelati in quanto potrebbero rompere il mixer.
  • Non immergere la base elettronica nell'acqua, specialmente se collegata.