Istruzioni per appendere lanterne di carta giapponesi

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Marzo 2024
Anonim
Istruzioni Video Lanterne Volanti Cinesi - Instruction How to use Chinese Sky Lanterns
Video: Istruzioni Video Lanterne Volanti Cinesi - Instruction How to use Chinese Sky Lanterns

Contenuto

Lanterne di carta giapponesi possono aggiungere un tocco festoso a qualsiasi festa o spazio quotidiano. Posizionati all'interno o all'esterno, forniscono una luce soffusa e un ambiente che arricchisce ogni stanza. Utilizzati migliaia di anni fa in Asia, le lanterne di carta sono ancora oggi popolari e vengono utilizzate in tutto il mondo.


indicazioni

Lanterne di carta giapponesi emettono un bagliore morbido e caldo (Immagine lampada giapponese di Evgenij Gorbunov da Fotolia.com)
  1. Determina la posizione delle tue lanterne, appendendo semplici lanterne o usando le travi per appendere le varie lanterne. La loro posizione sarà in gran parte determinata dall'effetto desiderato. Se usi le lanterne per illuminare una stanza, devono essere posizionate più vicino al pavimento o in gruppi vicino al luogo in cui vorresti essere accesa. Sperimenta l'altezza e il numero delle torce fino ad ottenere la quantità di luce desiderata. Se usi le torce per creare un'atmosfera, posizionale più in alto e regola la quantità usata per ottenere l'effetto che desideri creare. Di nuovo, cerca di determinare un accordo di illuminazione appropriato.

  2. Scegli un'opzione di illuminazione per la tua torcia. Sono disponibili batterie e lampade di alimentazione, che funzionano con torce singole o multiple. Utilizzare le lampadine consigliate. L'uso di lampadine più potenti può creare un rischio di incendio. Le lampadine a incandescenza dovrebbero essere collocate tra 7,5 cm e 10 cm di carta a causa del calore che producono. Le lampade fluorescenti, tuttavia, possono essere posizionate a qualsiasi distanza dalla carta in quanto generano calore minimo.


  3. Pianificare la posizione delle torce in base alle prese elettriche. Determinare se i cavi possono raggiungere o se utilizzare prolunghe. A seconda della complessità del piano di illuminazione, può essere utile progettare un semplice diagramma di illuminazione per scoprire dove rimarranno le staffe, i cavi di alimentazione e le luci.

  4. Usa un martello per inserire le unghie, che sosterrà il peso della torcia. Collocarli alla stessa altezza su ciascun supporto se si intende avere una linea retta o una curva di supporto. Le unghie possono anche essere utilizzate a diverse altezze, a seconda dell'effetto di illuminazione desiderato per l'ambiente. Utilizzare ganci per sostenere il peso della prolunga se si utilizzano lampadine elettriche - si consiglia l'uso di un gancio ogni 30 cm.

  5. Misura le travi che sosterranno le torce. Se appendi diverse lanterne, le linee di pesca pesanti funzionano meglio perché sono trasparenti. Quando si taglia la lenza, misurare la distanza tra i supporti e piegarla nel caso in cui si desideri che la linea si incurvi, in modo che i bulbi siano più bassi al centro e più in alto nelle estremità. Anche se vuoi che la linea si allunghi, disponi di una linea extra per creare legature di supporto.


  6. Tieni la lenza in un supporto e continua a fissarla, legando i lacci che supportano le lanterne individualmente. Tira i passanti per assicurarti che siano stretti prima di passare a quello successivo. Quando si raggiunge la fine, regolare il fascio come desiderato e legarlo bene.

  7. Appendere lanterne singolarmente o su nodi sagomati e fissarli.

  1. .

  2. .

  3. .

  4. .

  5. .

suggerimenti

  • .

avvertimento

  • Quando usi una scala, non salire più in alto di quanto raccomandato e chiedi a qualcuno di supportarti mentre lavori.

Cosa ti serve

  • Cavo di prolunga
  • lanterne
  • unghie
  • Linea di pesca
  • martello
  • Scala portatile