Contenuto
I puzzle ad anello sono anelli a dimensione di dito, collegati tra loro per formare un anello più grande. L'utente può metterlo sul suo dito per sembrare un anello intrecciato o, quando non è in uso, aprire gli anelli e provare a smontarli e separarli. I puzzle ad anello non sono molto difficili da risolvere, ma esistono tecniche che semplificano il processo. Non forzare un anello nell'altro o piegarlo, rendendo l'anello impossibile da usare di nuovo.
indicazioni
-
Guarda attentamente il tuo puzzle ad anello prima di provare a smontarlo. Nota gli anelli esterni ed interni. Gli anelli esterni hanno un nodo largo che sembra una maniglia, e gli anelli interni hanno una svolta a semicerchio. L'altra metà di questo semicerchio è piatta.
-
Lascia che gli anelli dell'anello puzzle si blocchino. Individua i tuoi anelli esterni e tienili con la mano sinistra in modo che il nodo o le manopole siano rivolti l'uno contro l'altro e il tuo dito tocchi la parte piatta dell'anello.
-
Lasciate che gli anelli interni pendono in modo che siano perpendicolarmente sospesi verso gli anelli esterni.
-
Afferra gli anelli con la mano libera e torcili in modo che girino verso il lato opposto a quello che erano. Spostali alla tua mano sinistra.
-
Tieni l'anello interno con la mano libera e ruotalo fino a quando la parte contorta di esso scorre attraverso l'altro anello dal lato posteriore. Questa azione allinea i due anelli interni e imprigiona quelli esterni, che ora sono appesi, in formato numero otto.
-
Tenere un anello esterno e muoverlo in modo che il nodo o la manopola della maniglia "poggi" sulla rotazione dei due anelli nello stesso modo in cui il puzzle dell'anello diventa completo: un filo di ciascun anello che attraversa sotto la manopola in angoli retti tra di loro. Fai questo rilasciando delicatamente gli anelli interni e tira un anello attraverso la forma numero otto, quindi ruotalo in modo che la sporgenza sia fuori dagli otto, nel punto in cui i due "cerchi" degli otto si incontrano.
-
Ripeti "Step 6" con l'ultimo squillo.
suggerimenti
- Per i puzzle ad anello con più di quattro anelli, considera ogni coppia di anelli interni come un singolo anello interno di un puzzle con quattro anelli.