Istruzioni per risolvere i puzzle ad anello

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
How to solve puzzle no. 7 #puzzle
Video: How to solve puzzle no. 7 #puzzle

Contenuto

I puzzle ad anello sono anelli a dimensione di dito, collegati tra loro per formare un anello più grande. L'utente può metterlo sul suo dito per sembrare un anello intrecciato o, quando non è in uso, aprire gli anelli e provare a smontarli e separarli. I puzzle ad anello non sono molto difficili da risolvere, ma esistono tecniche che semplificano il processo. Non forzare un anello nell'altro o piegarlo, rendendo l'anello impossibile da usare di nuovo.


indicazioni

  1. Guarda attentamente il tuo puzzle ad anello prima di provare a smontarlo. Nota gli anelli esterni ed interni. Gli anelli esterni hanno un nodo largo che sembra una maniglia, e gli anelli interni hanno una svolta a semicerchio. L'altra metà di questo semicerchio è piatta.

  2. Lascia che gli anelli dell'anello puzzle si blocchino. Individua i tuoi anelli esterni e tienili con la mano sinistra in modo che il nodo o le manopole siano rivolti l'uno contro l'altro e il tuo dito tocchi la parte piatta dell'anello.

  3. Lasciate che gli anelli interni pendono in modo che siano perpendicolarmente sospesi verso gli anelli esterni.

  4. Afferra gli anelli con la mano libera e torcili in modo che girino verso il lato opposto a quello che erano. Spostali alla tua mano sinistra.

  5. Tieni l'anello interno con la mano libera e ruotalo fino a quando la parte contorta di esso scorre attraverso l'altro anello dal lato posteriore. Questa azione allinea i due anelli interni e imprigiona quelli esterni, che ora sono appesi, in formato numero otto.


  6. Tenere un anello esterno e muoverlo in modo che il nodo o la manopola della maniglia "poggi" sulla rotazione dei due anelli nello stesso modo in cui il puzzle dell'anello diventa completo: un filo di ciascun anello che attraversa sotto la manopola in angoli retti tra di loro. Fai questo rilasciando delicatamente gli anelli interni e tira un anello attraverso la forma numero otto, quindi ruotalo in modo che la sporgenza sia fuori dagli otto, nel punto in cui i due "cerchi" degli otto si incontrano.

  7. Ripeti "Step 6" con l'ultimo squillo.

suggerimenti

  • Per i puzzle ad anello con più di quattro anelli, considera ogni coppia di anelli interni come un singolo anello interno di un puzzle con quattro anelli.