Contenuto
La tua immagine è perfetta tranne che per il testo invertito? O forse preferisci le persone sul lato opposto dell'immagine? O vuoi l'albero a sinistra per cambiare posto con il cespuglio a destra? Tra le molte possibilità di cambiare le immagini, Photoshop può invertire queste distorsioni. Queste procedure si applicano specificamente a Photoshop CS2 per Windows XP, ma generalmente funzionano con tutte le versioni di Photoshop.
indicazioni
Questa immagine ha bisogno di inversione (Immagine dell'ambulanza di JASON WINTER da Fotolia.com)-
Scegli l'opzione "Apri" nel menu "File" per aprire la finestra di dialogo "Apri". Se hai troppi file da cercare manualmente, digita le prime lettere nella casella "Nome file". I file contenenti queste lettere nel nome verranno visualizzati in una casella di seguito.
-
Trova l'immagine che ti serve e fai doppio clic su di essa. Il file apparirà nella finestra del documento. Se vedi solo una parte dell'immagine perché è troppo grande, scegli il menu "Visualizza" e poi l'opzione "Blocca sullo schermo". La visualizzazione della figura sarà ridotta.
-
Scegli l'opzione "Tutto" dal menu "Seleziona" per posizionare una casella di controllo intorno all'intera immagine. Qualsiasi opzione di Photoshop viene ora applicata all'intera immagine.
-
Nel menu "Modifica", scegli l'opzione "Trasforma" e poi l'opzione "Inverti orizzontale". L'immagine verrà invertita orizzontalmente. Se l'immagine originale è riflessa verticalmente, puoi invertirla usando l'opzione "Inverti verticalmente".
Invertire l'immagine in Photoshop -
Regola l'immagine secondo necessità. Al termine, selezionare l'opzione "Deseleziona" dal menu "Seleziona" per rimuovere la casella di controllo.
-
Scegli l'opzione "Salva con nome" dal menu "File" e salva la foto modificata con un nome diverso. Conserva l'originale in caso di insoddisfazione delle modifiche e desideri annullarle.
suggerimenti
- Se si salva l'immagine su Internet, selezionare l'opzione "Salva sul Web". Questo mostra la finestra di dialogo "Salva sul Web", in cui è possibile regolare la qualità e le dimensioni dell'immagine. Scegli JPEG, che è il formato di immagine più comune su Internet.
Cosa ti serve
- Photoshop