Come invertire un'immagine in Photoshop

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Anonim
Come invertire un'immagine in Photoshop - Articoli
Come invertire un'immagine in Photoshop - Articoli

Contenuto

La tua immagine è perfetta tranne che per il testo invertito? O forse preferisci le persone sul lato opposto dell'immagine? O vuoi l'albero a sinistra per cambiare posto con il cespuglio a destra? Tra le molte possibilità di cambiare le immagini, Photoshop può invertire queste distorsioni. Queste procedure si applicano specificamente a Photoshop CS2 per Windows XP, ma generalmente funzionano con tutte le versioni di Photoshop.


indicazioni

Questa immagine ha bisogno di inversione (Immagine dell'ambulanza di JASON WINTER da Fotolia.com)
  1. Scegli l'opzione "Apri" nel menu "File" per aprire la finestra di dialogo "Apri". Se hai troppi file da cercare manualmente, digita le prime lettere nella casella "Nome file". I file contenenti queste lettere nel nome verranno visualizzati in una casella di seguito.

  2. Trova l'immagine che ti serve e fai doppio clic su di essa. Il file apparirà nella finestra del documento. Se vedi solo una parte dell'immagine perché è troppo grande, scegli il menu "Visualizza" e poi l'opzione "Blocca sullo schermo". La visualizzazione della figura sarà ridotta.

  3. Scegli l'opzione "Tutto" dal menu "Seleziona" per posizionare una casella di controllo intorno all'intera immagine. Qualsiasi opzione di Photoshop viene ora applicata all'intera immagine.


  4. Nel menu "Modifica", scegli l'opzione "Trasforma" e poi l'opzione "Inverti orizzontale". L'immagine verrà invertita orizzontalmente. Se l'immagine originale è riflessa verticalmente, puoi invertirla usando l'opzione "Inverti verticalmente".

    Invertire l'immagine in Photoshop
  5. Regola l'immagine secondo necessità. Al termine, selezionare l'opzione "Deseleziona" dal menu "Seleziona" per rimuovere la casella di controllo.

  6. Scegli l'opzione "Salva con nome" dal menu "File" e salva la foto modificata con un nome diverso. Conserva l'originale in caso di insoddisfazione delle modifiche e desideri annullarle.

suggerimenti

  • Se si salva l'immagine su Internet, selezionare l'opzione "Salva sul Web". Questo mostra la finestra di dialogo "Salva sul Web", in cui è possibile regolare la qualità e le dimensioni dell'immagine. Scegli JPEG, che è il formato di immagine più comune su Internet.

Cosa ti serve

  • Photoshop