Contenuto
La polarità di una cuffia si riferisce ai fili positivo e negativo che insieme distribuiscono il segnale stereo dalla sorgente audio. In alcune registrazioni dal vivo, potrebbe essere necessario invertire la polarità per ascoltare il suono in modo completo e accurato di un microfono e di altre apparecchiature. Fare questo su un auricolare per ascoltare l'audio pre-registrato, come la traccia di un CD, può creare un effetto audio particolare. Se si desidera provare suoni diversi, utilizzare un auricolare e un cavo stereo per modificare la polarità dell'auricolare.
indicazioni
Cambia la polarità dell'auricolare per creare effetti sonori diversi (Photos.com/Photos.com/Getty Images)-
Collegare l'auricolare al duplicatore con tre connettori.
-
Inserire la spina bianca e rossa in un'estremità del cavo stereo in uno dei connettori rimanenti, denominati rispettivamente "L" e "R". Ora l'auricolare è collegato a un'estremità del duplicatore e l'altra al cavo stereo.
-
Incrocia le spine sull'altra estremità del cavo stereo per collegare la spina rossa al connettore "L" sul secondo duplicatore. Inserire la spina bianca nel connettore "R" sul duplicatore.
-
Inserire la seconda spina del duplicatore nel jack delle cuffie di un dispositivo audio. La polarità sarà invertita nell'auricolare.
Cosa ti serve
- Duplicatore cuffie con tre connettori
- Cuffie per duplicatori con due connettori e un'uscita stereo
- Un cavo stereo RCA maschio-maschio
- Componente audio con auricolare