Come invertire la polarità di un auricolare

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come invertire la polarità di un auricolare - Articoli
Come invertire la polarità di un auricolare - Articoli

Contenuto

La polarità di una cuffia si riferisce ai fili positivo e negativo che insieme distribuiscono il segnale stereo dalla sorgente audio. In alcune registrazioni dal vivo, potrebbe essere necessario invertire la polarità per ascoltare il suono in modo completo e accurato di un microfono e di altre apparecchiature. Fare questo su un auricolare per ascoltare l'audio pre-registrato, come la traccia di un CD, può creare un effetto audio particolare. Se si desidera provare suoni diversi, utilizzare un auricolare e un cavo stereo per modificare la polarità dell'auricolare.


indicazioni

Cambia la polarità dell'auricolare per creare effetti sonori diversi (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Collegare l'auricolare al duplicatore con tre connettori.

  2. Inserire la spina bianca e rossa in un'estremità del cavo stereo in uno dei connettori rimanenti, denominati rispettivamente "L" e "R". Ora l'auricolare è collegato a un'estremità del duplicatore e l'altra al cavo stereo.

  3. Incrocia le spine sull'altra estremità del cavo stereo per collegare la spina rossa al connettore "L" sul secondo duplicatore. Inserire la spina bianca nel connettore "R" sul duplicatore.

  4. Inserire la seconda spina del duplicatore nel jack delle cuffie di un dispositivo audio. La polarità sarà invertita nell'auricolare.


Cosa ti serve

  • Duplicatore cuffie con tre connettori
  • Cuffie per duplicatori con due connettori e un'uscita stereo
  • Un cavo stereo RCA maschio-maschio
  • Componente audio con auricolare