Simpatici modi per tagliare una maglietta senza dover cucire

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Marzo 2024
Anonim
33 MODI FAI DA TE PER TRASFORMARE VECCHIE E NOIOSE T-SHIRT
Video: 33 MODI FAI DA TE PER TRASFORMARE VECCHIE E NOIOSE T-SHIRT

Contenuto

Il materiale della t-shirt è così ben cucito che non tendono a triturare, rendendolo ideale per ristrutturazioni veloci che non hanno bisogno di orlo, nemmeno cuciture. Dal momento che le magliette sono solitamente in cotone, il materiale ha anche bisogno di inchiostro, penna permanente o tintura. Aggiungi la vernice, la tinta oi disegni, dopo aver tagliato la maglietta, per assicurarti di non tagliare o tagliare il disegno.


Una camicia più ampia dà più libertà (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Blusinha

Metti la maglietta sul tuo spazio di lavoro, mettici sopra una regata, da usare come guida. Taglia la parte anteriore della camicia in modo che la sua scollatura sia simile a quella della regata. Decidi dove dovrebbero andare le cinghie laterali della camicetta; una serie di cinghie leggermente al di sopra della vita e un altro leggermente al di sotto, di solito mantiene la camicetta sicura contro il tuo corpo. Taglia la parte anteriore della maglietta dalle spalle alla lunghezza dei lati della gara, ma lascia strisce di tessuto sulla maglietta dove rimarranno le cinghie posteriori. Capovolgi la camicia e taglia le cinghie lungo il collo e la schiena. Lega la camicetta su di te e taglia il tessuto in eccesso dalle cinghie.

Lunga camicetta

Indossa una maglietta semplice e mettiti sopra una regata, taglia la scollatura della camicia e le maniche, usando come guida la regata. Utilizzare una penna permanente per disegnare un'immagine di linee rette lungo la nuova scollatura della camicia o vicino all'orlo. Lega un tie-dye sulla maglietta o dipingila usando la vernice del tessuto.


Apri indietro

Trova le aree posteriori della maglietta in cui poggerà sui fianchi, quando vestiti e su ciascun lato della zona dell'anca, sul retro della maglietta, taglia tre fessure orizzontali, una sopra l'altra. Partendo dalla spalla destra della parte posteriore della maglietta, tagliare le fessure leggermente in basso, fino a raggiungere quelle dell'anca. Allunga e taglia i fori per aumentarli e perfezionarli, quando lo fai, inizia nella parte superiore o inferiore dello slot; non iniziare da metà.

Collo aperto

Taglia un pezzo di carta o di carta a forma di triangolo equilatero con lati lunghi 7 cm. Taglia il punto superiore del triangolo in modo che abbia un piccolo bordo, quindi posiziona il triangolo sulla maglietta, dove la scollatura incontra la spalla, con il bordo piccolo che punta verso la scollatura. Traccia intorno ad esso, usando una penna lavabile. Far scorrere il triangolo più in basso lungo la scollatura verso la spalla opposta. Trace di nuovo. Ripeti fino a quando l'intera scollatura è circondata da un motivo a triangolo. Taglia lungo i segni della penna.