Come utilizzare una "Konica Minolta Bizhub 350" come scanner

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
Come utilizzare una "Konica Minolta Bizhub 350" come scanner - Articoli
Come utilizzare una "Konica Minolta Bizhub 350" come scanner - Articoli

Contenuto

La scansione è stata ampiamente utilizzata in molti uffici. Molte aziende utilizzano gli scanner per ridurre la quantità di file cartacei nei loro uffici, sostituire costosi fax e migliorare la loro capacità di condividere informazioni con colleghi e clienti. "Konica Minolta Bizhub" è una copiatrice multifunzione che può essere configurata come stampante di rete e scanner ad alta velocità. Una volta installate le schede di scansione richieste, può essere molto più di una semplice copiatrice.


indicazioni

Usa la capacità di scansione del tuo "Bizhub 350" per ridurre o eliminare i mobili dell'ufficio (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
  1. Installa i driver dello scanner su un server di rete. La versione per "350" può essere trovata sui dischi di installazione forniti con il dispositivo. Se non si ha accesso ai dischi originali, è possibile scaricarli dal sito Web "Konica Minolta".

  2. Crea cartelle condivise sul server, dove eseguirai la scansione dei file. A seconda del sistema operativo del server, potrebbe essere necessario assegnare i livelli di accesso a singoli utenti o gruppi di utenti. Per consentire a un dipendente di accedere completamente alla cartella condivisa, deve disporre dell'autorizzazione "Lettura e scrittura". "Leggi" consente di visualizzare i file nella cartella, mentre "Scrivi" consente di acquisire nuovi documenti.


  3. Mappare lo scanner "Bizhub 350" sul server condiviso. Aprire il menu "Impostazioni scanner" nell'opzione "Impostazioni" e inserire l'indirizzo IP del server in cui sono state create le cartelle condivise. Quando "350" si collega al server, localizzerà le cartelle e creerà le "mappe di scansione" per ognuna di esse.

  4. Premere il pulsante "Salva" sul display del pannello per bloccare le impostazioni dello scanner.

  5. Premere il pulsante "Scanner" situato sul pannello anteriore del dispositivo per posizionare il dispositivo in modalità di scansione. In questa modalità, è possibile selezionare la cartella in cui si desidera inviare le immagini scansionate, nonché il formato di file in cui verranno salvate. "Bizhub" è abilitato per salvare i file nei formati "PDF", "TIFF" e "MTIFF".

Cosa ti serve

  • Driver dello scanner