Come lavare le borse Longchamp

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Marzo 2024
Anonim
How to Clean Your Longchamp Le Pliage Bag
Video: How to Clean Your Longchamp Le Pliage Bag

Contenuto

Longchamp è un'azienda di abbigliamento e accessori in pelle con sede a Parigi, in Francia. Conosciuto per i suoi prodotti di alta qualità, Longchamp produce tutti i suoi prodotti entro i confini della Francia. Imparare a prendersi cura dei prodotti Longchamp è essenziale per mantenerli in buono stato. Sebbene le borsette in pelle non debbano essere lavate come gli abiti, possono essere facilmente trattate e pulite con una varietà di metodi alternativi.


indicazioni

Longchamp è specializzato in borse da donna. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Inumidire un panno morbido in una ciotola di acqua tiepida. Spruzzare uno strato leggero di sapone neutro sulla parte bagnata del panno. Strofinare delicatamente la parte saponata del tessuto in cerchi sulle parti sporche della busta. Applicare più pressione mentre si sfrega per rimuovere eventuali detriti. Rimuovere il sapone in eccesso con la parte bagnata del panno. Dopo, asciutto.

  2. Immergere le setole del pennello in pelle in acqua per ottenere macchie più resistenti. Far scorrere le setole avanti e indietro sul sapone. Strofinare leggermente la borsa facendo attenzione a non graffiare la superficie. Rimuovere il sapone o l'acqua in eccesso con la parte asciutta del panno.

  3. Strofinare una pelle protettiva o impermeabilizzare su tutta la superficie della borsa. Seguire attentamente le istruzioni del produttore e non applicare alcun prodotto di questo tipo a materiali come la pelle scamosciata se le istruzioni mettono in guardia contro questo.


suggerimenti

  • Leggere tutte le istruzioni per la cura associate alla borsa prima della pulizia o del lavaggio.

Cosa ti serve

  • Spazzola in morbida pelle
  • Sapone neutro
  • acqua
  • Panno morbido
  • Detergente per pelle
  • impermeabilizzazione