Contenuto
L'ecoscandaglio Garmin è utile per i pescatori e i navigatori del fine settimana. Non solo mostra la posizione del pesce e la profondità, il che aiuta i navigatori ad evitare gli atolli che possono danneggiare le loro barche.Garmin produce diversi sonar, compresi alcuni per marinai e pescatori principianti, che devono imparare a leggere il dispositivo prima di utilizzare versioni più avanzate.
indicazioni
I sonar Garmin aiutano i pescatori a trovare il pesce (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Accendi l'unità premendo il pulsante "Power", che ha un cerchio rosso.
-
Guarda i numeri in alto a sinistra dello schermo. La cima è la profondità dell'acqua in piedi. Gli altri numeri che puoi vedere, a seconda del modello, includono la temperatura dell'acqua in Fahrenheit.
-
Individua la linea che attraversa la parte inferiore dello schermo. Questa linea rappresenta il fondo del lago. Leggi la linea da sinistra a destra. Se declina, la barca sta andando verso acque più profonde. Prestare attenzione anche allo spessore della linea. Più sottile è il più duro il fondo.
-
Osserva attentamente le linee o altri oggetti che si estendono dalla linea. Possono essere bloccati oggetti come pietre o vegetazione. Le pietre appariranno come piccole, piccole curve. L'alta vegetazione appare come linee e anche gli alberi sommersi, ma gli alberi appariranno più scuri. Piccoli ciuffi sul fondo appaiono in colore chiaro, indicando la crescita della vegetazione vicino alla base del lago.
-
Focus sul mirino sopra il fondo, che rappresenta l'acqua tra il fondo e la superficie. Il pesce apparirà come uncino sullo schermo. Più grande è il gancio, più grande è il pesce. Fai attenzione a quanto è sotto la superficie del pesce. Se stai pescando lungo il fondo, ma tutti i pesci sono a 2 metri da lì, non peserai affatto.