Ricordi divertenti per i compleanni di 40 anni

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Auguri per i tuoi 40 anni! Buon Compleanno! 😎 💪💋 🎉  ❤
Video: Auguri per i tuoi 40 anni! Buon Compleanno! 😎 💪💋 🎉 ❤

Contenuto

I regali comici portano abbastanza umorismo alle celebrazioni, e un compleanno di 40 anni è solo un'opportunità per esprimere il lato divertente dell'invecchiamento. Le abilità fisiche e mentali sono influenzate dall'età, dal mal di schiena alla perdita di memoria, e queste condizioni diventano i temi perfetti per un ricordo divertente del 40 ° anniversario. Assicurati solo che la persona presentata abbia un buon senso dell'umorismo sulla loro età.


Fai un divertente anniversario di 40 anni con divertenti souvenir fatti a mano (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Libro di coupon

Crea un libro di coupon su misura per le lamentele di un 40enne. Crea un coupon per il massaggio ai piedi e uno per un'ora di silenzio. Includere un coupon "esigenze di baby sitter" e un altro per una "notte in città". Crea pagine personalizzate di cartone e carta. Per aggiungere un altro tocco, creare coupon extra grandi e sottolineare che è stato reso così più semplice da leggere.

Distintivo di memoria

La perdita di memoria è un'altra malattia associata all'invecchiamento. Crea un distintivo di memoria con cartoncino e una spilla da balia. Sul badge dovrebbe avere "Ciao il mio nome è ..." Seguire il testo con il nome del destinatario. Altre opzioni possibili includono i nomi dei bambini, l'indirizzo di casa o un elenco di prescrizioni. Per proteggere la carta da qualsiasi possibile problema, ad esempio increspature o bagnatura, inserirla in un porta badge.


Lampi caldi e impacchi di ghiaccio

Gli impacchi di ghiaccio offrono comfort a chi ha vampate di calore, quindi anche se può essere usato come un divertente ricordo, è anche utile. Coprire la borsa del ghiaccio con un tessuto e cucire i lati per chiuderli. Scegli un tessuto con disegni associati al calore, come una fiamma o la luce del sole. Sul davanti, confina con la frase "usa solo in caso di confronto".

Copertina del libro con una lente d'ingrandimento

Invecchiando, è naturale che la visione perfetta rallenti lentamente, creando il bisogno di occhiali. Crea una copertina che si adatti al libro preferito del compleanno e aggiungi una tasca di fronte a quella copertina. Invece di usarlo come un posto per leggere gli occhiali, collegare un obiettivo e allegare una scheda con le parole: "per una facile lettura".

Banda di 40 anni

I brani non sono solo per concorsi di bellezza o feste da nubile, ma possono essere utilizzati anche nei compleanni di 40 anni. Taglia 10 zampe e 10 zeri in una carta nera pesante, collega questi numeri con una lenza o linea di pesca in modo da leggere ripetutamente "40" in tutto. Il tipo di carta può anche rendere i numeri più attraenti. Per rendere i ritagli più decorativi, fai un trattino lungo i bordi dei numeri con una penna luminosa.