Come usare le lettere di legno nella stanza di un bambino

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 17 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Le lettere di legno sono state molto popolari nelle camerette negli ultimi anni. Tuttavia, i vecchi modi di usarli sono andati fuori moda, quindi potresti voler trovare altri modi per usarli. Prova modi più creativi per organizzare le lettere e la stanza di tuo figlio sarà unica.


Parole sul muro

È molto comune usare le lettere di legno per scrivere il nome del bambino sul muro. L'ornamento sembra bello sopra la culla e ancora più adorabile quando appeso al muro con fiocchi o tulle. Tuttavia, scrivere il nome non è l'unico modo per utilizzare le lettere. Prova a scrivere una parola o una frase sul muro. Puoi creare una stanza con un tema in rima e scrivere "E la mucca saltò sulla luna" sul muro. Un'altra alternativa è quella di descrivere un sentimento sul bambino, come "Ti amo per sempre". Pensa in modo non convenzionale quando scegli le parole che andranno al muro, non deve essere solo un nome. Ricordarsi di dipingere le lettere e decorarle in modo che corrispondano alla posizione.

Murale con l'iniziale

Se sei senza soldi e non puoi permetterti quelle costose lettere in legno, compra la lettera che è l'iniziale del nome di tuo figlio. Puoi dipingerlo per rimanere in accordo con la stanza e posizionarlo su un murale con altri oggetti. Ad esempio, se hai una stanza per bambini a tema automobilistico, puoi mettere la sua iniziale sul murale accanto ad alcune macchinine. Per la stanza di una ragazza, fai lo stesso, ma con un piccolo ballerino. La lettera iniziale può essere appesa al muro e si abbina perfettamente con l'arredamento.


Lettere maiuscole

Se vuoi ancora che il nome di tuo figlio sia scritto nella camera da letto, ma non vuoi che sia sul muro, considera l'acquisto di blocchi di legno nei negozi di artigianato. Sono una bella aggiunta alla camera da letto di un bambino e puoi usarli per scrivere il nome del bambino sul comò o su uno scaffale. Se non riesci a trovare blocchi usati, comprarne di nuovi e inventare le lettere, in un negozio di artigianato e dipingerli per sembrare vecchi. È uno stile diverso di lettere di legno che fa classificare la stanza del bambino.