Come portare gli animali domestici all'esterno

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Novembre 2024
Anonim
Come portare gli animali domestici all'esterno - Articoli
Come portare gli animali domestici all'esterno - Articoli

Contenuto

Se il tuo capo ti ha appena promosso a un ottimo lavoro all'estero, ma non sostieni il fatto di dover lasciare il tuo adorabile beagle con i parenti, non avrai altra scelta che prendere il tuo animale domestico. A seconda di dove stai andando, ci saranno diversi requisiti e restrizioni. Tuttavia, in generale, puoi già aspettarti dei requisiti se vuoi portare il tuo animale domestico.


Portare un animale all'esterno può richiedere mesi, a seconda delle esigenze del paese (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)

vaccini

A causa della possibile proliferazione di malattie attraverso gli animali che viaggiano da un paese all'altro, i vaccini sono una parte obbligatoria delle procedure per viaggiare con il proprio animale domestico. Anche se i requisiti variano da luogo a luogo, la maggior parte dei paesi richiede vaccini anti-rabbia recenti e un libretto di vaccinazione per il vostro animale domestico. Paesi come Brasile e Belgio hanno requisiti minimi per quanto riguarda i vaccini del vostro animale domestico. Dal momento che vieni da una bassa incidenza di rabbia come negli Stati Uniti o nel Regno Unito, avrai solo bisogno di un vaccino contro la rabbia per il tuo cane. I siti più piccoli, come la Giamaica, che non dispongono di strutture di quarantena, richiedono un'autorizzazione all'importazione, che è difficile e costosa da ottenere.


trasporto

Il modo di trasportare il tuo animale all'esterno dipende direttamente dal tipo e dalle dimensioni. Se il tuo animale domestico è piccolo, come un gatto o un cane di piccola taglia, potresti essere in grado di portarlo dentro l'aereo in una piccola scatola di trasporto. Questa regola si applica anche agli animali guida. Se il vostro animale domestico è più grande, può essere collocato in una cuccia sicura nel bagagliaio dell'aereo e sarà sotto la cabina passeggeri durante il volo. Per volare, il tuo animale domestico deve essere prenotato con una settimana di anticipo e non può essere sedato durante il viaggio. Le compagnie aeree che volano animali includono Virgin Atlantic, British Airways, Continental e Delta Airlines.

Animali domestici ammessi

Attraversare i mari con un animale può essere un compito difficile e che richiede tempo. Sebbene sia un'alternativa costosa, puoi assumere un servizio di trasloco. In questo modo, il servizio riempirà tutti i documenti necessari e porterà comunque il tuo cane dal veterinario e ti istruirà nel modo migliore per trasportare il tuo cane. Utilizzando un servizio come questo, avrai accesso a una società che ha esperienza con la burocrazia e ha già portato innumerevoli animali in altri continenti.


Quarantena estesa

Non tutti i paesi hanno questo requisito, ma alcuni luoghi richiedono che il tuo animale venga messo in quarantena per un certo periodo di tempo. Può durare fino a sei mesi o più, a seconda delle normative nazionali. Una quarantena potrebbe semplicemente lasciare il bug confinato a casa tua nel nuovo paese o, in modo più sconveniente, in un posto sicuro per tutto il tempo necessario. Hawaii e Giappone richiedono una quarantena estesa in modo da poter integrare il tuo animale nella regione. Pettravel.com fornisce informazioni dettagliate sulla quarantena in qualsiasi paese in cui sia necessario recarsi.