Come comportarsi con un insegnante che sta inseguendo uno studente

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
L’Importanza Del Pensare In Grande | Imparare l’Italiano
Video: L’Importanza Del Pensare In Grande | Imparare l’Italiano

Contenuto

Sebbene tutti abbiano sentito il figlio lamentarsi degli insegnanti, sono rigidi responsabili del compito, c'è un'enorme differenza tra un educatore disciplinare e un inseguimento. Un insegnante che segue le regole e i regolamenti per mantenere l'ordine potrebbe non essere molto popolare, ma ha il diritto di essere un leader di classe. Ma un educatore che usa l'intimidazione, l'imbarazzo e il ridicolo come pistole contro uno o più studenti è solo un prepotente.


indicazioni

Alcuni insegnanti attraversano il confine tra disciplina e bullismo (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Determina se il trattamento dell'insegnante con tuo figlio è una normale disciplina o abuso. Chiedi al tuo bambino domande tempestive per vedere se l'insegnante sta solo applicando la disciplina appropriata o deprezzando il bambino.

  2. Determina se l'abuso è emotivo, fisico o entrambi. Non è mai bene per un insegnante toccare suo figlio in modo aggressivo. A differenza delle vecchie usanze, agli insegnanti viene detto di non usare tattiche come tirare le orecchie, strappare i capelli, pizzicare o picchiettare, cose che erano comuni in classe ai tempi del loro bambino.

  3. Combina un incontro con l'insegnante ed esprimi le tue preoccupazioni in modo fermo ma calmo. Indica le volte in cui ti ha detto il tuo bambino e chiedi spiegazioni all'insegnante. Preparati a un insegnante abusivo che ridurrà l'incidente e seguirà il tuo istinto su ciò che hai sentito.


  4. Offri al docente l'opportunità di cambiare comportamento. Dopo aver parlato, sa che sei a conoscenza delle tattiche. Chiedi a tuo figlio di tenerti informato se il precedente comportamento è stato risolto.

  5. Avere un incontro con il preside, se necessario, e insistere su un adeguato intervento. Alcuni insegnanti si rifiutano di interrompere le loro tattiche abusive basate solo sui reclami dei genitori. Altri sembrano ignorare che stanno facendo qualcosa di sbagliato. Il fatto che tuo figlio si senta spaventato o intimidito, tuttavia, è una ragione per andare dai superiori dell'insegnante.

  6. Chiedi a tuo figlio di essere rimosso dalla stanza di quell'insegnante e inserito in un'altra se il comportamento continua dopo diversi tentativi di risoluzione. Vai quanto necessario per farlo accadere, anche se significa andare al consiglio scolastico o al sovrintendente. La salute mentale ed emotiva di tuo figlio vale ogni inconveniente.


suggerimenti

  • Documentare tutti gli episodi di abuso per iscritto, con date e dettagli. Potrebbe essere necessario costruire una causa contro l'insegnante.
  • Organizza un incontro con il tuo pediatra quando è ovvio che il bambino sta vivendo un grave stress, mal di stomaco, incubi e ansia. Elenca le cause fisiche e documenta lo stato emotivo del tuo bambino.