Come connettere biciclette per adulti con biciclette per bambini

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Test di porta bimbo per bici
Video: Test di porta bimbo per bici

Contenuto

Collegare la bicicletta di un bambino a quella di un adulto è facile con l'attrezzatura giusta. Usando un kit di connessione per biciclette, puoi portare il tuo bambino in bici e aiutarlo a sviluppare un gusto per loro. Altre opzioni per andare in bicicletta con il tuo bambino includono bici e pedali a due posti, una bici da accompagnare o un rimorchio per biciclette per i bambini più piccoli.


indicazioni

Molte opzioni sono disponibili per i genitori che vogliono andare in bici con i loro figli (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Rimuovere il sedile della bicicletta per adulti.

  2. Misurare il diametro dello stelo del sedile per vedere se è necessario un cuneo. Il kit del gancio di traino comprende cunei grandi e piccoli se necessario.

  3. Inserire l'asta attraverso la barra di traino e reinstallare il sedile sulla bicicletta per adulti. Se si utilizzano degli spessori, posizionarli sul retro della bicicletta. Quando si reinstalla lo stelo del sedile, assicurarsi che sia posizionato saldamente per evitare lesioni ai ciclisti.

  4. Posizionare la barra di traino vicino al telaio e allinearla alla parte posteriore della bicicletta dell'adulto. Stringa i perni.

  5. Identificare la misura richiesta per il gancio di traino. Far scorrere il tubo esterno sopra l'interno e bloccarlo in posizione alla lunghezza desiderata con il perno incluso nel kit.


  6. Installa l'attrezzatura di ricezione sulla bicicletta del tuo bambino. Se è compreso tra 35 e 40 cm, utilizzare il supporto superiore. Se è compreso tra 45 e 50 cm, utilizzare il centro o il fondo. Quando si installa l'attrezzatura sulla bicicletta del bambino, sistemare i bulloni a U il più lontano possibile. Non ruotare i bulloni a U con il lato curvo rivolto l'uno verso l'altro. Le orecchie ricurve del ricevitore sono rivolte verso il basso. I bulloni a U devono essere serrati a 1,5 J per evitare lesioni.

  7. Attaccare il gancio di traino e la bicicletta del bambino sollevando la barra e l'estremità ricevente facendo scorrere la barra verso l'alto, inserendole nelle orecchie ricurve. Abbassare sia la barra che la bicicletta fino a quando non sono completamente collegati. La bicicletta del bambino è correttamente innestata quando la ruota anteriore della bicicletta si trova da 5 a 6 pollici dal suolo. Questo spazio è necessario per prevenire danni a adulti e bambini.


  8. Inserire lo sgancio rapido e installare il dado e il fermo di regolazione.

Cosa ti serve

  • Un connettore del ciclo o un gancio di traino
  • Due chiavi regolabili
  • cacciavite
  • Chiave dinamometrica con attacco da 13 mm