Come collegare una cassa acustica e una cuffia alla stessa uscita

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Calibrazione con Sonarworks
Video: Calibrazione con Sonarworks

Contenuto

La trasmissione del suono da qualsiasi dispositivo audio richiede il collegamento di un tipo di altoparlante, sia esso un set di altoparlanti, cuffie o un auricolare. Per i tempi che richiedono l'uso di due uscite audio contemporaneamente, come l'uso di altoparlanti e cuffie, un semplice splitter per segnale audio chiamato "adattatore Y" può essere trovato nei negozi di elettronica per risolvere questo problema


indicazioni

A volte è necessario utilizzare uno splitter di canale per creare due uscite audio (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Inserire la miniplug dell'adattatore Y nella presa audio OUT del dispositivo stereo.

  2. Collegare il cavo dell'altoparlante a uno degli ingressi dell'adattatore Y e inserire la cuffia nell'altro jack.

  3. Accendi l'altoparlante e regola il volume dello stereo prima di indossare l'auricolare.

suggerimenti

  • Prima di acquistare l'adattatore a Y, è importante determinare quale tipo di connettore viene utilizzato dall'altoparlante e dall'auricolare. Nella maggior parte dei casi, è necessario un adattatore Y con due ingressi minijack per collegare piccoli ingressi cuffie e altoparlanti, come quelli usati sui computer.
  • Ci sono anche adattatori che trasformano un connettore RCA in miniplug o jack normale. Questi modelli sono utili per collegare altoparlanti e un auricolare a un dispositivo come un lettore CD per uno stereo domestico.

avvertimento

  • Abbassare sempre il volume prima di posizionare l'auricolare. Non mettere mai il ricevitore e accendere il suono in seguito.

Cosa ti serve

  • Sistema audio
  • Adattatore Y con miniflettore maschio da 3,5 mm su un'estremità e due jack da 3,5 mm sull'altra estremità