Come collegare un interruttore e una batteria a una luce di Natale

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Trasformare Luci Natalizie a Batteria per Funzionare a 230v
Video: Trasformare Luci Natalizie a Batteria per Funzionare a 230v

Contenuto

Collegare una luce di Natale a una batteria è una procedura semplice, ma una volta che è stato fatto, ha un problema: spegnerlo. Il modo migliore per aggirare questo problema è semplice: inserisci un piccolo interruttore in uno dei fili che collegano la luce di Natale alla batteria.


indicazioni

Accendi un interruttore in modo da poter risparmiare la carica della batteria e spegnere la luce (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)
  1. Taglia uno dei fili a metà tra la batteria e la luce di Natale con un coltello. Questo interrompe la corrente e spegne la luce. Questo non è pericoloso perché la tensione della batteria è troppo bassa, quindi non è necessario prima scollegare il cavo. Usa le pinze spelafili per rimuovere circa 6 mm di plastica dalle due estremità che hai appena tagliato.

  2. Rimuovi la cover dell'interruttore che intendi connettere. Utilizzare un piccolo cacciavite per rimuovere la vite se è fissata in questo modo. Se il coperchio è inserito, rimuoverlo usando le dita.

  3. Allentare le due viti terminali sull'interruttore usando un cacciavite. Non rimuoverli completamente.


  4. Posizionare la punta del filo che è attaccato alla batteria sotto una delle viti terminali sull'interruttore. Stringere la vite.

  5. Posizionare l'estremità del filo che è collegato alla luce di Natale sotto l'altra vite dei terminali dell'interruttore. Stringere la vite.

  6. Sostituisci il coperchio. Agganciarlo con le dita o utilizzare il cacciavite per serrare la vite che fissa il coperchio in posizione. La tua luce di Natale è accesa se l'interruttore è in posizione "on". In caso contrario, premere per accendere la luce di Natale.

suggerimenti

  • La tensione della batteria deve essere la stessa della luce di Natale. La lampada ha la tensione indicata sul lato. Ad esempio, se la tua luce di Natale ha bisogno di 1,5 volt, hai bisogno di una batteria da 1,5 volt, come una normale batteria AA; se la luce ha bisogno di 9 volt, utilizzare una batteria da 9 volt, come quella usata nei rilevatori di fumo.

Cosa ti serve

  • Batteria (stessa tensione della luce di Natale)
  • coltello
  • Pinze spelafili
  • interruttore
  • cacciavite