Come pulire una catena d'acciaio

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 23 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come pulire una catena d'acciaio - Articoli
Come pulire una catena d'acciaio - Articoli

Contenuto

Le catene d'acciaio sono fatte di un composto di vari legami usati in una varietà di forme. Hanno usi diversi, dall'unione di macchine e veicoli per il trasporto, alla creazione di una rete di acciaio che funge da armatura. L'acciaio richiede un metodo di pulizia specifico per mantenerlo in buone condizioni. La sabbiatura è il metodo più efficace per la pulizia delle catene d'acciaio. La sabbia raggiunge la catena in tutti i suoi angoli e angoli, per garantire la rimozione di residui e sporco, al fine di prevenire la ruggine.


indicazioni

Trasforma le catene d'acciaio in una rete da basket (Immagine del cestino in acciaio di Alex White da Fotolia.com)
  1. Metti una catena d'acciaio in una borsa di patate vuota.

  2. Riempi 3/4 della busta di patate con la sabbia. Chiudi e annoda con la corda.

  3. Getta la borsa tra due persone. Getta la borsa da una persona all'altra per creare un intenso attrito tra la sabbia e la catena. Con l'attrito, i granelli di sabbia strofinano la superficie dell'acciaio eliminando tutta la sporcizia. Controllare il livello di pulizia ogni 5 minuti. Continua fino a quando tutto è pulito.

  4. Rimuovere la catena dalla borsa. Metti uno strato di asciugamani imbevuti d'olio sulla cima della catena e appendilo in un'area asciutta e ventilata. Il coperchio dell'olio nella catena e nel tessuto li protegge dalla polvere e dallo sporco che potrebbero fuoriuscire dall'aria.


Cosa ti serve

  • sabbia
  • Sacco di patate
  • stringa
  • olio
  • biancheria