Come pulire le tende

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come pulire le tende in modo naturale
Video: Come pulire le tende in modo naturale

Contenuto

La carpa è un tipo di pesce generalmente sicuro per il consumo umano. Secondo il Dipartimento di conservazione ambientale di New York, le carpe catturate in acque incontaminate sono un pesce gustoso considerato una specialità culinaria tra le varie colture. Il Dipartimento delle Risorse Naturali dell'Illinois, anche negli Stati Uniti, afferma che pulire la carpa è relativamente facile e non richiede diversi strumenti. Tuttavia, se non ti piace vedere sangue o tagliare animali, è meglio lasciare che qualcun altro tratti il ​​pesce.


indicazioni

Preparare una tenda per il consumo è sorprendentemente facile (Immagine di carpa di davork da Fotolia.com)

    Come preparare le bistecche

  1. Posizionare la carpa sulla superficie di taglio e posizionare il dito su una delle sue branchie per avere un supporto. Iniziare a tagliare direttamente sotto la branchia (andando verso la coda), tagliando circa un quarto o la metà del corpo del pesce per il lungo. Fare attenzione a non forare gli organi interni.

  2. Passando il coltello attraverso la spina dorsale del pesce, sentirai le costole appoggiate al coltello. Dopo aver attraversato le costole, tagliare la parte inferiore del pesce e continuare verso la coda, rimanendo allineati con la colonna vertebrale.

  3. Tagliando nella direzione della coda, dovresti fermarti appena sopra la coda del pesce. Usando le dita, solleva il filetto della pinna dorsale della carpa (che si trova sul retro del pesce) e taglia via qualsiasi collegamento tra la carne e le costole. Fallo fino a raggiungere il ventre della carpa, quindi rilascia il filetto appena sopra la pancia.


  4. Capovolgere la carpa e ripetere il processo per rimuovere l'altro filetto (sull'altro lato).

    Come rimuovere la pelle e il muscolo

  1. Sistemare il filetto con il lato della pelle rivolto verso il tavolo.Taglia un piccolo lembo vicino alla coda per un maggiore sostegno e, mentre reggi il lembo, affetta il pesce verso l'altro lato del filetto, tenendo il coltello vicino alla pelle. Dopo aver rimosso la pelle, puoi buttarla via.

  2. Individuare una linea rossa di muscolo che si trova lungo l'intera lunghezza del pesce, e che ha un cattivo gusto, quindi dovrebbe essere rimosso. Basta tagliare una "v" superficiale nella carne attorno all'area rossastra e buttare via quella parte del pesce.

  3. Fai tagli lungo la lunghezza del pesce, facendo incisioni di 3 mm a 6 mm che quasi tagliano il filetto. Durante il processo, dovrai tagliare i brufoli, il che è normale. Facendo questi tagli, i brufoli all'interno dei filetti si ammorbidiranno una volta cotti insieme alla carne, rendendo più facile mangiare il pesce e senza cambiarne il sapore.


suggerimenti

  • Prestare sempre attenzione all'igiene durante il taglio e la preparazione della carne.

avvertimento

  • Perforare gli organi interni del pesce può rilasciare batteri dannosi sulla carne, quindi evita sempre questo.

Cosa ti serve

  • Coltello affilato
  • Pulire la superficie da tagliare