Come pulire i contatti di un telefono cordless

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Marzo 2024
Anonim
Come pulire i contatti elettrici
Video: Come pulire i contatti elettrici

Contenuto

I telefoni cellulari usano batterie ricaricabili per accenderli. Queste batterie vengono caricate posizionando il telefono in un caricatore o dock. Utilizzando i contatti del dock e la parte inferiore del telefono, la batteria è in grado di ricaricarsi. Se i contatti sono sporchi a causa della polvere o oleosità della mano, devono essere puliti. La pulizia dei contatti mantiene una migliore connessione tra la batteria e il caricabatterie.


indicazioni

I contatti nella parte inferiore di un telefono cordless sembrano essere piccole parti metalliche che vengono utilizzate in connessione con un altro dispositivo per caricare la batteria (immagine del telefono cordless di Ramino da Fotolia.com)
  1. Versare una piccola quantità di alcool nel tappo della bottiglia.

  2. Immergere la punta di un batuffolo di cotone nell'alcool. Il tampone deve essere leggermente inumidito, non inzuppato.

  3. Strofinare il tampone di cotone sui contatti della batteria, sul fondo del telefono cordless o sul caricatore o sul dock. Se necessario, inumidire l'altra estremità del tampone o usarne una nuova. Non inumidire nuovamente un bastoncino sporco.

Cosa ti serve

  • tampone
  • alcool