Come pulire il fegato con succo di limone e olio d'oliva

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Come pulire il fegato con succo di limone e olio d'oliva - Articoli
Come pulire il fegato con succo di limone e olio d'oliva - Articoli

Contenuto

L'obiettivo di liberare il fegato è rimuovere le tossine e i calcoli biliari che potrebbero impedire al tuo corpo di digerire il cibo e di eliminare i rifiuti in modo appropriato. Questa pulizia è una pratica ampiamente accettata nella medicina alternativa per ripristinare il corpo, aumentare i livelli di energia e migliorare la concentrazione. Secondo il sito web Breathing, la pulizia del fegato consiste nell'uso di olio d'oliva e succo di limone e dovrebbe essere fatto due volte all'anno.


Questa pulizia è giusta per te?

Verificare con il proprio medico prima di iniziare qualsiasi tipo di pulizia, in quanto si può avere un problema di salute che può peggiorare e essere pericoloso. Molti medici, come Michael Picco della Mayo Clinic, avvertono di diete depurative e disintossicanti, affermando che anemia e ipoglicemia sono pericolosi effetti collaterali. Se sei abbastanza sano da pulire, dovrai preparare il tuo corpo. Ripristinare eventuali cavità nei denti e rimuovere le otturazioni in amalgama ridurrà la tossicità in bocca e allevierà il carico sul fegato. Questo sarà utile se puoi farlo prima di pulire il corpo.

Preparazione per la pulizia

Per tre giorni prima della pulizia, bere succo di mela biologico non pastorizzato. Consumare solo cibi naturali e crudi e mangiare meno cibo possibile. Questo aiuterà a distendere tutti i calcoli nella cistifellea e ridurre il volume che passa attraverso l'intestino per rendere più efficace la disintossicazione.


Per la pulizia stessa, è meglio scegliere alcuni giorni in cui è possibile rilassarsi e prendere tempo per riposare dopo il processo. Eliminare le tossine dal corpo richiederà un po 'di tempo e, fino a quando non sarà completato, potreste sentirvi più letargici e anche leggermente malati con sintomi simil-influenzali. Evitare l'assunzione di farmaci se non richiesto dal medico.

Il giorno in cui inizi a pulire, fai colazione con frutta fresca e un pranzo leggero e senza grassi. I cereali da frutta sono una buona opzione per aumentare l'apporto di fibre, che aiuterà a eliminare gli sprechi e le pietre. Non mangiare dopo le 14:00. Utilizzare un clistere prima delle 4:00 per stimolare l'intestino.

procedura

Per la pulizia, mescolare 12 cucchiaini di sali di Epsom con tre quarti di una tazza di olio di oliva vergine freddo. Aggiungere un quarto di tazza di succo di limone fresco e mezza tazza di succo di pompelmo al composto. Agitare bene e prenderlo quattro volte al giorno. Consumare più volte prima di coricarsi e di nuovo al mattino. Dormi con le ginocchia sollevate. Il giorno dopo potresti avere la diarrea. Riposati bene.