Come pulire gli occhiali con l'aceto

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come pulire gli occhiali con l'aceto - Articoli
Come pulire gli occhiali con l'aceto - Articoli

Contenuto

L'aceto è un prodotto potente e può essere utilizzato in 101 usi. Se si esauriscono le opzioni di utilizzo per questo prodotto, tenere presente che è utile anche per le insalate. Questo articolo discute l'uso dell'aceto come detergente per vetri economicamente ed ecologico.


indicazioni

L'aceto è un prodotto potente e può essere ben utilizzato in 101 usi. (Eising / Photodisc / Getty Images)
  1. Pulizia del vetro: riempire una nuova bottiglia spray con una soluzione al 50% di acqua e 50% di aceto. Agitare bene Spruzzare la miscela in una finestra di vetro e pulire con un panno asciutto. La miscela di acqua e aceto taglia il film unto e sudicio che si accumula nella finestra di vetro. Quando hai finito di pulire la finestra, prendi un foglio di giornale, piegalo e posizionalo sulla finestra per rimuovere eventuali graffi.

  2. Specchi per la pulizia: riempire una nuova bottiglia spray con aceto bianco non diluito. Spruzzare la miscela nello specchio. Pulisci con un panno asciutto. Il tuo specchio dovrebbe splendere come nuovo. Se c'è qualche rischio, usa il trucco del giornale.


  3. Pulizia della tua caffettiera di vetro: per le macchie da lievi a moderate, riempire la bottiglia con una miscela di aceto e acqua mezza metà. Immergere per 30 minuti e quindi svuotare, risciacquare e lavare normalmente. Per una pentola molto macchiata, immergere durante la notte.

  4. Per pulire le porte del bagno: spruzzare le porte con aceto bianco non diluito. Passa attraverso la schiuma del sapone e pulisce facilmente. Non è necessario utilizzare detergenti costosi acquistati nei negozi.

  5. .

  6. Usa l'aceto per pulire facilmente gli altri oggetti in vetro. Una soluzione di aceto e acqua funziona bene per la pulizia di vasi di vetro, cornici, piani cottura, tavoli in vetro e altro ancora.

  7. Anche le lenti degli occhiali sono completamente pulite con l'aceto. Spruzza ogni lente con un po 'd'acqua e una soluzione di aceto e pulisci con un panno pulito. Sarai in grado di vedere con la chiarezza di un cristallo.


  8. Pulisci la porta di vetro del tuo forno a microonde con una soluzione di acqua e aceto dentro e fuori usando un panno morbido per asciugare e asciugare. Un'altra opzione è quella di mettere una piccola ciotola riempita con una miscela di aceto e acqua all'interno del microonde, accenderla per alcuni secondi e quindi rimuovere la ciotola. L'interno del microonde viene pulito rapidamente e facilmente. L'aceto offre un ulteriore bonus per rimuovere qualsiasi cibo rimanente.

Cosa ti serve

  • Aceto bianco
  • Flacone spray
  • Panni puliti
  • giornale