Liquido amaro fatto in casa per impedire ai cani di mordere tutto

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
RAVIOLI RICOTTA ED ERBETTE - RICETTA DELLA NONNA MARIA
Video: RAVIOLI RICOTTA ED ERBETTE - RICETTA DELLA NONNA MARIA

Contenuto

I cani hanno davvero un motivo per masticare. La masticazione aiuta a calmare il disagio causato dalla nascita dei denti nei cuccioli e aiuta i cani adulti a mantenere sani i denti. Detto questo, la masticazione del cane può trasformarsi in qualcosa di distruttivo, e quando non adeguatamente addestrato, un cane può effettivamente fare qualche danno. Qualcosa di amaro può aiutarti ad addestrare il tuo cane. Puoi fare un liquido amaro per i cani a casa con pochi ingredienti semplici.


indicazioni

Cane da masticare (immagine di chien de garde da choucashoot da Fotolia.com)
  1. Mescolare il succo di limone e l'acqua in un flacone spray. Ai cani non piace l'odore di agrumi come il limone. Il succo puro può danneggiare le superfici o lasciare un film adesivo; prova una miscela di un bicchiere di succo di limone e mezzo bicchiere d'acqua. Agitare bene prima di ogni utilizzo.

  2. Cospargere aceto su cose che non vuoi masticare il tuo cane. L'aceto non è gradito al naso e al gusto dei cani. Mescolare una tazza di aceto e due tazze di acqua, e si può fare un liquido amaro per uso interno.

  3. Cospargere di pepe rosso le cose che non vuoi masticare con il tuo cane. Questo pepe è fastidioso e sgradevole per i cani, quindi dopo averlo annusato rimarranno lontani. L'effetto del pepe terminerà, quindi riapplicalo regolarmente finché il cane non mostra più interesse nell'area.


Cosa ti serve

  • Succo di limone
  • aceto
  • Peperoncino in polvere
  • spruzzatore