Elenco di uccelli giapponesi

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Japanese Language - | List of Animals and Birds |
Video: Japanese Language - | List of Animals and Birds |

Contenuto

Molti tipi di uccelli si trovano in Giappone, molti dei quali si trovano anche in altre parti dell'Asia e possono migrare verso l'Europa o l'Africa. La maggior parte non è endemica, il che significa che si trovano solo in Giappone; e alcuni sono in pericolo di estinzione. Tra questi ci sono l'enorme gru giapponese, le specie di quaglie, gli uccelli canori come i passeri.


La gru giapponese è un simbolo nazionale in Giappone (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Quaglia giapponese

La quaglia giapponese si trova anche in Russia, Cina, Corea e India; durante l'inverno in Cina, nel sud-est asiatico e nella costa nord-occidentale dell'Africa. Vive in campi erbosi, argini e risaie. Sembrano quaglie europee poiché hanno piume dipinte su una base marrone scuro e una striscia bianca sopra gli occhi. Pesa circa 90 g. Il maschio ha un colore rossastro sul petto. Sia il maschio che la femmina hanno le stesse dimensioni, con un'apertura alare di 9 cm a 10 cm. In Giappone, depone le uova tra la fine di maggio e fino ad agosto, vengono schiuse circa un uovo al giorno.

Gru giapponese

La gru giapponese è la seconda gru più rara al mondo. Questo uccello migra verso la periferia della Russia, della Cina e dell'Asia sud-orientale, ma una popolazione non migratrice vive a Hokkaido, in Giappone, e vive in paludi profonde con vegetazione morta, a differenza della maggior parte dei suoi parenti. Pesa circa 9 kg, misura 1,6 me un'apertura alare di 2,44 m. Questa gru ha un corpo bianco con ali a punta nera, un famoso cerchio rosso sulla sua testa e una pelle ben esposta. È monogamo e la sua famosa danza di accoppiamento consiste in una serie di fiocchi e tacchi che scuotono la testa. Si accoppiavano in primavera ed estate, la femmina di solito due uova, dove di solito solo una sopravvive. I cuccioli imbrattano, o sviluppano le loro ali, circa 70 giorni di vita e raggiungono la maturità a due o tre anni.


L'Ibis del Giappone

L'ibis giapponese viveva nelle zone umide, ma a causa di disturbi umani, hanno cambiato le montagne da 500 ma 1000 m di altezza, dove possono essere visti nelle risaie. È piccolo, misura circa 76 cm in lunghezza e pesa circa 1 kg, con un'apertura alare di 140 cm. Ha lunghe piume bianche con macchie rosa. Le sue gambe sono corte, dal rosso al marrone e hanno le dita con le membrane. Il collo presenta una criniera di piume e una grande cresta sulla nuca. Nel periodo dell'accoppiamento, il calore corporeo fa diventare grigio l'uccello. Come la gru giapponese, l'ibis ha una danza di accoppiamento molto elaborata. Questa razza si accoppia tra marzo e agosto e depone circa tre uova. Entrambi i sessi schiudono le uova per un mese. Alcune volte hanno i loro rifiuti fuori dalla stagione riproduttiva.

Passero giapponese

Il passero giapponese è un uccello migratore che vive nelle foreste del Giappone e misura circa 20 cm. Ha un forte becco per i semi duri, un corpo grigio-marrone, una maschera nera sul viso e una barra bianca sulle ali. Questo uccello costruisce in un albero un nido poco profondo fatto di rami rivestiti. Si accoppia nel Giappone nord-orientale e durante l'inverno va a sud-est.