Contenuto
Diete a basso contenuto di carboidrati come Atkins e South Beach sostengono una riduzione dell'apporto di carboidrati, mentre altri, compresa la zona, sostengono il controllo dei carboidrati. Con la popolarità di queste diete e la dieta a basso contenuto di carboidrati in generale, cereali a basso contenuto, snack e persino pasta sono ora ampiamente disponibili. Scarsi di carboidrati o meno, si dovrebbe prestare attenzione alle dimensioni delle porzioni se si sta facendo la dieta per la perdita di peso.
I cereali a basso contenuto di carboidrati possono aiutarti a mantenere la tua dieta (Sri Maiava Rusden / Photodisc / Getty Images)
Stella del mattino
Morning Start è un cereale a basso contenuto di carboidrati prodotto da Atkins. Altri alimenti offerti da questa azienda includono barrette di cereali e bevande proteiche. Ogni porzione di questo cereale contiene da 13 a 15 g di proteine e da circa 8 a 11 g di carboidrati. Viene in sapori come il mirtillo e la banana.
Ciao lo
Hi-Lo è un cereale a basso contenuto di carboidrati ea basso contenuto di zuccheri. Contiene 12 g di carboidrati e 5 g di fibre in ogni porzione. Altri ingredienti benefici in esso contenuti sono l'estratto di rosmarino, la vitamina E e gli isoflavoni di soia. Questo cereale di base può essere facilmente combinato con frutti selvatici.
Speciale K
Special K è una marca popolare di cereali. Oltre al normale, c'è una versione a basso contenuto di carboidrati. In ogni porzione, ci sono 10 g di proteine e 14 g di carboidrati. Lo speciale K, a basso contenuto di carboidrati, ha una maggiore quantità di questo ingrediente rispetto ad altre marche.