Elenco delle dieci mascotte della scuola più insolite

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Elenco delle dieci mascotte della scuola più insolite - Articoli
Elenco delle dieci mascotte della scuola più insolite - Articoli

Contenuto

Le mascotte scolastiche sono un modo per rendere gli studenti entusiasti per le loro squadre sportive. La mascotte di solito esegue trucchi e partecipa a varie promozioni per aumentare il livello di eccitazione. Danno anche faccia alla squadra nel suo complesso. Mentre ci sono numerose scuole che scelgono mascotte tradizionali e nomi delle loro squadre, altri usano un approccio più insolito che consente loro di differenziarsi dagli altri.


Castori alati

I Winged Beavers appartengono alla Avon Old Farms High School di Avon, nel Connecticut. La mascotte è un castoro con le ali che usa i pattini da ghiaccio e spara un disco da hockey.

jeep

Gli studenti della South Webster High School di South Webster, Ohio, sono chiamati "jeep". La mascotte si riferisce alla creatura jeep, che sembra un cane, dalle riviste originali di Popeye.

Impressionante fiore

Studenti alla Blooming Prairie High School in Blooming Prairie, Minnesota, mascotte gigantesca cipolla fiorita. Chiamato per l'antipasto servito in alcuni ristoranti, la mascotte della scuola si chiama Awesome Blossom.

criminali

La Yuma High School di Yuma, in Arizona, ha un uomo enorme in abiti da prigione in bianco e nero come la sua mascotte. Si definiscono criminali o criminali in portoghese.

Orabs

Nominato per i colori arancione e nero, usato anche per rappresentare la scuola, Orab è la mascotte della Sheldon High School di Eugene, in Oregon. La parola Orab deriva dalla combinazione del nome arancione (arancione) e nero (nero) in inglese.


Spudders

Come suggerisce il nome, Spuder è una patata che salta. È la mascotte della Ridgefield High School di Ridgefield, nello stato di Washington. La patata indossa una corona e porta la bandiera della scuola.

Unicorns

Gli unicorni, i mistici cavalli con un solo corno in testa, sono le mascotte degli studenti del New Braunfels High. La scuola si trova a New Braunfels, in Texas.

Hot Dog

Gli studenti della Frankfort HIgh School in Indiana si chiamano Hot Dog. A differenza del cibo, la mascotte è un bassotto con un viso coraggioso, che indossa un maglione con la lettera "F" sul retro.

Hillbillies

Gli studenti della Ozark High School di Ozark, in Arkansas, sono rappresentati da una mascotte di un uomo di campagna. La mascotte è un uomo barbuto e forte, che indossa una tuta e un cappello, portando un fucile.

Meloneers

Meloneer è la mascotte della Rocky Ford High School di Rocky Ford, in Colorado. Sembra un cocomero muscoloso con pantaloncini rossi.